Vai al contenuto
IGNORED

Curiosità su moneta da 200 lire


Andrea.1980

Risposte migliori

Ciao ragazzi, scusate se vi rompo le scatole per una piccola curiosità che sicuramente non sarà niente di importante. Comunque vi volevo far vedere questo piccolo difetto (l'escrescenza di metallo sull'1 della data) su queta comunissima moneta da 200 lire del 1982. Secondo voi può valere la pena metterla da parte come curiosità?

Ciao e grazie a tutti

20200208_152331.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


16 ore fa, Andrea.1980 dice:

Ciao ragazzi, scusate se vi rompo le scatole per una piccola curiosità che sicuramente non sarà niente di importante. Comunque vi volevo far vedere questo piccolo difetto (l'escrescenza di metallo sull'1 della data) su queta comunissima moneta da 200 lire del 1982. Secondo voi può valere la pena metterla da parte come curiosità?

Ciao e grazie a tutti

20200208_152331.jpg

Ciao tienila da parte che sicuramente ha valore.

Per le scatole spero che non ti riferisca a quelle di amazon che devo riceverne una proprio da loro Loll)). 

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie @pippo78...no no non mi riferivo a quelle scatole ?!

In bocca al lupo per il tuo pacco amazon ??.

Comunque seguiró il vostro consiglio e la inserirò nella mia collezione. Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.