Vai al contenuto
IGNORED

Commercianti di banconote


annovi.frizio

Risposte migliori

Non c'è interesse a collezionarle, almeno in Europa, che io sappia.

Un conto è pagare 1 cent in FDC 50 cent (vabbè :rolleyes: ).

Un conto è pagare 5 euro in FDS 8-10 euro :ph34r:

Tu li compreresti...?

Link al commento
Condividi su altri siti


ma c'e' chi colleziona combinazioni di codici, stamperie, emittenti e firme.. anche solo dei pezzi da 5..

198230[/snapback]

Basta andare sempre in banca :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ok, allora cercami queste: 5 euro: (trichet): port M-U / aust N-F / spa V-M / germ X-P (duisemberg): ola P-F

198257[/snapback]

Quanto mi dai? B)

Link al commento
Condividi su altri siti


vedi che il commerciante l'ho trovato? il prezzo fallo tu, io ti darei come in banca,... :-)

198352[/snapback]

Dai che sto scherzando... se mi capitano te le metto da parte, le vuoi FDS o vanno bene anche circolate?

Link al commento
Condividi su altri siti


no no, solo FDS, altrimenti li spendo. comunque grazie, altrimenti contattami in privato. :rolleyes:

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


io colleziono anche le banconote in euro (per tipologia) così come ho fatto per la repubblica....non posso permettermi i tagli da 100 euro in su ma le altre sono nel mio raccoglitore di banconote,le ho FDS prese dal bancomat....il 20 euro è greco mentre le altre sono italiane,a me sta bene così (ps se qualcuno ha da regalarmi i tagli più grandi in FDS non sia timido! :P :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti


(ps se qualcuno ha da regalarmi i tagli più grandi in FDS non sia timido!  :P  :lol: )

198882[/snapback]

Io i tagli superiori ai 100 euro mi sa che neanche li ho mai avuti per le mani! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.