Pablos Inviato 17 Febbraio, 2020 #1 Inviato 17 Febbraio, 2020 Buongiorno! Chiedo il vostro aiuto per un'identificazione ed una valutazione commerciale di questo antoniniano di Aureliano. Ho visto che ci sono tante varianti di questo ric 390, e non capisco qual è e quanto dovrebbe costare. Grazie. ( @Rapax mi ha stregato con il sol invictus... ?) Cita
profausto Inviato 17 Febbraio, 2020 #2 Inviato 17 Febbraio, 2020 prova a compararlo con questo RIC 390 Obv-IMP C AVRELIANVS AVGRadiate cuirassed bust right. Rev-SOLI INVICTOpellet Sol standing left, right hand raised, left holding globe. At foot captive. * left over KA in ex. RIC Vi 390 22mm, 3.51gm 1 Cita
Pablos Inviato 17 Febbraio, 2020 Autore #3 Inviato 17 Febbraio, 2020 10 minuti fa, profausto dice: prova a compararlo con questo RIC 390 Obv-IMP C AVRELIANVS AVGRadiate cuirassed bust right. Rev-SOLI INVICTOpellet Sol standing left, right hand raised, left holding globe. At foot captive. * left over KA in ex. RIC Vi 390 22mm, 3.51gm Sì, è questo, grazie mille. A livello commerciale a quanto si può trovare? (lo chiedo perché dispongo di risorse abbastanza limitate e vorrei acquistare anche un altro antoniniano di Massimino il trace) Cita
profausto Inviato 17 Febbraio, 2020 #4 Inviato 17 Febbraio, 2020 (modificato) 58 minuti fa, Pablos dice: Sì, è questo, grazie mille. A livello commerciale a quanto si può trovare? (lo chiedo perché dispongo di risorse abbastanza limitate e vorrei acquistare anche un altro antoniniano di Massimino il trace) gli antoniniani di Aureliano si possono trovare anche sui 15/20 euro in medie condizioni, quello postato io non lo pagherei oltre Modificato 17 Febbraio, 2020 da profausto 1 Cita
Pablos Inviato 17 Febbraio, 2020 Autore #5 Inviato 17 Febbraio, 2020 1 ora fa, profausto dice: gli antoniniani di Aureliano si possono trovare anche sui 15/20 euro in medie condizioni, quello postato io non lo pagherei oltre Grazie mille per l'aiuto e le utili informazioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..