Arka Inviato 17 Febbraio, 2020 #1 Inviato 17 Febbraio, 2020 Mi ha colpito molto la notizia che in Finlandia, dove praticamente la totalità delle transazioni avviene per via elettronica, buona parte della popolazione risulta indebitata con le banche. Questo per la mancata cognizione di quanto si spende. Meditate gente, meditate... Arka Diligite iustitiam Cita
ART Inviato 17 Febbraio, 2020 #2 Inviato 17 Febbraio, 2020 (modificato) Beh, non proprio la totalità: quando sono stato ad Helsinki, due anni fa, ho sempre pagato in contanti senza problemi e non ero l'unico a farlo (ovviamente parlo di spese normali, come il supermarket e simili). C'era anche una buona presenza di ATM, che lì vengono soprannominati "otto". Rimane il fatto che a mio parere questa pretesa di eliminare del tutto il contante è per diverse ragioni una scemenza. Modificato 17 Febbraio, 2020 da ART Cita
TIBERIVS Inviato 18 Febbraio, 2020 #3 Inviato 18 Febbraio, 2020 Probabilmente il futuro potrebbe riservarci altre sorprese in questo senso, volenti o non volenti..... https://edition.cnn.com/2020/02/17/health/novel-coronavirus-surfaces-study/index.html Saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..