Vai al contenuto
IGNORED

moneta


Miglior Risposta Inviata da tiziano.goffi,

Risposte migliori

Buongiorno, sono alla ricerca di info a questa moneta trovata nel mio giardino ..

Peso: 1.14 gr
Diametro: 19mn
Metallo presunto: silver o billon

img_2012.jpg

img_2013.jpg

grazie mille a tutti a chi potrà aiutarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1816540.m.jpgSixtus IV. 1471-1484. Bi-Quattrino o.J. 1,19g, Viterbo. Papstwappen .SIXTVS*. - .*PP[.] IIII. / .S. LAVREN. - .D. VITERB. San Lorenzo steht mit Rost n.l. Munt. 86, 67, CNI XIV 276f, 10, 12, 15.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per la risposta profausto che mi fa piacere leggerti.

è un bi quatrino 1,14 gr.
Grazie mille coinlover il link non corrisponde alla moneta corretta.
d'altra parte è comune o raro ...

Modificato da sovering
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, qui riesce a classificarla meglio e vede anche la rarità.

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VIT8/3

Volevo chiederle una cortesia, la foto è molto sfuocata, se riesce, fa una foto vicina il più possibile e naturalmente non sfuocata  per vedere meglio i dettagli e se lei ci autorizza ad aggiungerla al catalogo visto che il suo esemplare è migliore degli attuali inseriti.

Buona giornata 

Tiziano

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20/2/2020 alle 11:19, tiziano.goffi dice:

Buongiorno, qui riesce a classificarla meglio e vede anche la rarità.

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VIT8/3

Volevo chiederle una cortesia, la foto è molto sfuocata, se riesce, fa una foto vicina il più possibile e naturalmente non sfuocata  per vedere meglio i dettagli e se lei ci autorizza ad aggiungerla al catalogo visto che il suo esemplare è migliore degli attuali inseriti.

Buona giornata 

Tiziano

292/5000
 
 
 
Buongiorno
ecco le nuove foto, dimmi se va bene inserirle nel database .. se va bene puoi aggiungerle senza dimenticare di allegare il mio nome. Non so se è la prima o la seconda dal database..1,4 gr e 19 min, grazie in anticipo Tiziano.
 
papale10.jpg
 
papale11.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20/2/2020 alle 11:19, tiziano.goffi dice:

Buongiorno, qui riesce a classificarla meglio e vede anche la rarità.

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VIT8/3

Volevo chiederle una cortesia, la foto è molto sfuocata, se riesce, fa una foto vicina il più possibile e naturalmente non sfuocata  per vedere meglio i dettagli e se lei ci autorizza ad aggiungerla al catalogo visto che il suo esemplare è migliore degli attuali inseriti.

Buona giornata 

Tiziano

292/5000
 
 
 
Buongiorno
ecco le nuove foto, dimmi se va bene inserirle nel database .. se va bene puoi aggiungerle senza dimenticare di allegare il mio nome. Non so se è la prima o la seconda dal database..1,4 gr e 19 min, grazie in anticipo Tiziano.
 
papale10.jpg
 
papale11.jpg

Buongiorno
su quale libro di quotazioni valutarie possiamo trovarlo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, sovering dice:
292/5000
 
 
 
Buongiorno
ecco le nuove foto, dimmi se va bene inserirle nel database .. se va bene puoi aggiungerle senza dimenticare di allegare il mio nome. Non so se è la prima o la seconda dal database..1,4 gr e 19 min, grazie in anticipo Tiziano.
 
papale10.jpg
 
papale11.jpg

Buongiorno
su quale libro di quotazioni valutarie possiamo trovarlo. Grazie

Buonasera, si le foto vanno benissimo.

Per l'inserimento puoi farlo direttamente te che con il tuo account che lo salva in automatico, se dovessi farlo io devo metterlo come anonimo.

Tiziano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno
anche quando inserisco il mio nome utente e password .. rimango sempre in announimo .. perché ...
a chi dovrei scrivere per segnalare il problema.
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, sovering dice:

Buongiorno
anche quando inserisco il mio nome utente e password .. rimango sempre in announimo .. perché ...
a chi dovrei scrivere per segnalare il problema.
grazie

Senti uno dei curatori della sezione, in fondo alla pagina sono scritti.

Tiziano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • MIGLIOR RISPOSTA
4 minuti fa, sovering dice:

qui è fatto è nel catalogo.

 

Ottimo, è sempre molto importante aiutate i curatori ad ampliare il catalogo.

Il catalogo più ricco possibile è importante per tutta la comunità di numismatica che fa monetazioni italiane e da quanto vedo anche da totali neofiti in materia

Tiziano

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.