savoiardo Inviato 20 Febbraio, 2020 Supporter #1 Inviato 20 Febbraio, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: circa 18 mm Metallo presunto: mistura Buongiorno a tutti Chiedo umilmente aiuto per una medioevale, non so neppure se di produzione italiana o no, di cui mi hanno chiesto informazioni.. Purtroppo anche se molte riesco ad identificarle questa non mi ricorda nulla, o meglio, non mi ha fatto "scattare la molla" su dove cercare.. Purtroppo dispongo solamente di queste immagini, ma sono certo che qualche occhio esperto riuscirà ad aiutarmi, con le mie sabaude a volte mi capita di riconoscere dei tondelli veramente irriconoscibili. Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi anche da parte del mio amico che ha avuto troppa fiducia nelle mie capacità! Modificato 20 Febbraio, 2020 da savoiardo Cita
matteo95 Inviato 20 Febbraio, 2020 #2 Inviato 20 Febbraio, 2020 la butto lì : Pesaro, Quattrino di Carlo, Pandolfo, Galeazzo Malatesta https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CPGM/1 2 1 Cita Awards
savoiardo Inviato 20 Febbraio, 2020 Supporter Autore #4 Inviato 20 Febbraio, 2020 Grazie @matteo95 anche da parte del mio amico! Non ci sarei arrivato! Avevo letto ESTIS , ma da li a capire che era dei Malatesta per me era dura!! Grazie ancora!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..