Paolo Maria Inviato 24 Febbraio, 2020 #1 Inviato 24 Febbraio, 2020 ho una supplica, quale delle due scegliereste: cattura1 e cattura2 zecca di Beauvais cattura3 e cattura4 zecca di Reims grazie Cita
DOGE82 Inviato 24 Febbraio, 2020 #2 Inviato 24 Febbraio, 2020 Buonasera! Se dovessi scegliere prenderei la prima. Anche se ne manca un pezzettino è conservata meglio. Comunque in sincerità non prenderei né l'una né l'altra. Saluti. 1 1 Cita
ciosky68 Inviato 24 Febbraio, 2020 #3 Inviato 24 Febbraio, 2020 consiglio. comprare monete intere. poi se il prezzo e' ottimo acquista la meno peggio. Viste le monete a disposizione compra la meno cara. Io non le prenderei. P.S. Dopo accurata visione ..prenderei la 1 poiche' rara ma ad un costo non superiore alle 100euro. e la seconda non oltre i 60euro. Mia scelta personale. Roberto 1 1 Cita
417sonia Inviato 24 Febbraio, 2020 Supporter #4 Inviato 24 Febbraio, 2020 (modificato) Buona serata Nessuna delle due .... sono monete che pesano nulla (difatti non è infrequente trovarle spezzate o mancanti di un pezzo a causa di maneggi inopportuni e queste non fanno eccezione); non escluderei nemmeno che la seconda sia stata "restaurata" unendo i pezzi. La prima, oltre ad essere sbocconcellata, ha un piccolo segno di frattura ... che potrebbe aumentare e determinare il distacco del pezzo saluti luciano Modificato 24 Febbraio, 2020 da 417sonia 1 Cita
arrigome Inviato 24 Febbraio, 2020 #5 Inviato 24 Febbraio, 2020 tra le due ? ...Mmmmm! il mio consiglio è: accontentarsi delle 2 foto (che sono pure belle). e passare ad un altro acquisto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..