Saturno Inviato 2 Marzo, 2020 #1 Inviato 2 Marzo, 2020 (modificato) Buongiorno , vorrei condividere con voi, il mio centesimo 1897 preso sabato scorso al convegno di Roma. Era l'ultimo centesimo di Umberto che mancava...classificato R o NC dai cataloghi (a parere mio, forse più R che NC, dato che non se ne vedono molti...) che ne pensate ' saluti a tutti Modificato 2 Marzo, 2020 da Saturno 1 Cita
lorluke Inviato 2 Marzo, 2020 Supporter #2 Inviato 2 Marzo, 2020 1 minuto fa, Saturno dice: che ne pensate? Personalmente, mi sembra in uno stato di conservazione abbastanza alto. Le foto risultano, tuttavia, un po’ troppo grandi e ciò credo che incida sulla messa a fuoco della moneta. Potresti magari rifarle tenendoti qualche centimetro più lontano? In questo modo i dettagli dovrebbero essere più nitidi Cita
Saturno Inviato 2 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2020 (modificato) foto ridimensionate Modificato 2 Marzo, 2020 da Saturno Cita
lorluke Inviato 2 Marzo, 2020 Supporter #5 Inviato 2 Marzo, 2020 Un po’ meglio. Senza volermi sbilanciare eccessivamente, secondo me ci troviamo grossomodo sull’SPL. Cita
caravelle82 Inviato 2 Marzo, 2020 #6 Inviato 2 Marzo, 2020 18 minuti fa, lorluke dice: Un po’ meglio. Senza volermi sbilanciare eccessivamente, secondo me ci troviamo grossomodo sull’SPL. Ciao?anche per me...è veramente bella @Saturno. ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..