Vai al contenuto
IGNORED

CHURCHILL & TONGA


Otty

Risposte migliori

Cayman - 25 dollari 1974 (Churchill)

==== Edito perchè avevo inserito dati sbagliati ====

Per quelle di Tonga sono un pò in difficoltà :rolleyes:

Ora cerco meglio.

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Tonga

Se nel cofanetto ci sono solo quelle due, allora è una serietta proof che vale 62,50 dollari (ma fu emessa a 88 dollari: ha perso di valore :rolleyes: ).

Tiratura: 3.500 serie.

Link al commento
Condividi su altri siti


le monete in alto nel cofanetto sono 2 non è la stessa moneta fotografata sui 2 lati.attendo ciao.

198847[/snapback]

Allora è proprio quello che ti ho detto :)

198848[/snapback]

Aiuto forse non ci capiamo.. fammi un riepilogo prima il valore di quelle di sopra che sono 2 e poi quelle di tonga che è 1 moneta + un lingottino grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco i dati giusti :D

Cayman

Serietta di 2 monete (proof)

Tiratura: 2.400 serie

Valore: 200 dollari (è scesa anche questa: all'emissione costava 245 dollari :rolleyes: )

Scusa per l'equivoco :rolleyes:

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Per Tonga confermo quanto detto sopra  :D

198852[/snapback]

Mi sento sollevato..adesso và un pò meglio..stamane ho comprato i 2 cofanetti a 90 euro e grazie ai dati che mi hai dato sembra che ho fatto un affare..poi ho preso anche se ne avevo già 2 un altra 50 lire 1958 BB+ a 10 eurociao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


stamane ho comprato i 2 cofanetti a 90 euro e grazie ai dati che mi hai dato sembra che ho fatto un affare

198855[/snapback]

Comunque ti consiglio di non comprare mai monete di cui non conosci il valore: i commercianti vanno affrontati armati (di catalogo, ovviamente :P ).

Lo dico perchè quando ho fatto acquisti "al buio" ho solo preso fregature :angry:

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


stamane ho comprato i 2 cofanetti a 90 euro e grazie ai dati che mi hai dato sembra che ho fatto un affare

198855[/snapback]

Comunque ti consiglio di non comprare mai monete di cui non conosci il valore: i commercianti vanno affrontati armati (di catalogo, ovviamente :P ).

Lo dico perchè quando ho fatto acquisti "al buio" ho solo preso fregature :angry:

198857[/snapback]

Di questa comprata senza catalogo cosa ne pensi ? (scherzo).

scansione0009le7.jpg

scansione0010jn2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.