Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1911


Risposte migliori

Ciao,

la moneta della foto dell'asta ebay è autentica al 100%.

Come conservazione, non oltre BB+ secondo me (se guardi, la fibbia della briglia dei cavalli non si vede più per l'usura).

...non entro nel merito del FB 0 del venditore

Ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


sono d'accordo sull'autenticità. Sulla conservazione non mi esprimo, perchè con quelle foto è secondo me impossibile dare qualunque giudizio.

Personalmente non comprerei volentieri questa moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Dato x scontato che fidarsi è bene non fidarsi è meglio..vorrei fare l'avvocato del signore in questione e faccio la finta che sono io x la prima volta a vendere..come faccio ad aver e dei giudizi sul mio operato se è la prima volta che mi accingo a farlo..così era una osservazione leggitima che mi sono proposto di fare...dopo è logico che una quando spende dei soldi (e tanti ) vuole essere sicuro al 100 %...un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è sicuramente autentica. Penso comunque che il venditore sia in buona fede visto che si offre di spedire in contrassegno, anche se dentro il pacchetto potrebbe non ........ se proprio vogliamo pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.