ventugenova90 Inviato 6 Marzo, 2020 #1 Inviato 6 Marzo, 2020 Buonasera volevo condividere con voi questa Lira di Carlo Felice. Tralasciando la bassa conservazione ho notato che ha l asse leggermente ruotato , quindi l ho postata esclusivamente per questo motivo. Ho dovuto farmi prestare uno specchio per truccarsi ? non pensate male ?. Ho provato a fare molte foto e questa è la migliore. Non so se rende l idea come averla in mano . saluti Cita
tonycamp1978 Inviato 7 Marzo, 2020 #2 Inviato 7 Marzo, 2020 ha il coronavirus questa moneta?? a parte gli scherzi.. capisco la bassa conservazione ma si graffia con quella pinzetta Cita
ventugenova90 Inviato 7 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2020 46 minuti fa, tonycamp1978 dice: ha il coronavirus questa moneta?? a parte gli scherzi.. capisco la bassa conservazione ma si graffia con quella pinzetta Ciao no ma se la tenevo con la mano non veniva bene la foto.. ? sono stato attento ovviamente a non rovinarla ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..