uzifox Posted March 11, 2020 #1 Posted March 11, 2020 (edited) Titolo Evento: 17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA Categoria: Eventi Commerciali Data Evento: 17/04/2020 00:00 a18/04/2020 00:00 17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA Link al calendario: 17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA Edited March 25, 2020 by uzifox 1 Quote
uzifox Posted March 11, 2020 Author #3 Posted March 11, 2020 Lo so... Fortemente a rischio Saluti Simone Quote
uzifox Posted March 11, 2020 Author #4 Posted March 11, 2020 (edited) 47 minuti fa, Scudo1901 dice: Ma come fa a esserci, siamo realistici dai Mica spetta a me decidere. Io mi limito a segnalarlo e basta. Visto che per il momento non c'è smentita da parte dell'organizzazione evidentemente pensano che sia possibile il suo svolgimento... Saluti Simone Edited March 11, 2020 by uzifox Quote
lorluke Posted March 11, 2020 Supporter #5 Posted March 11, 2020 57 minuti fa, uzifox dice: Mica spetta a me decidere. Io mi limito a segnalarlo e basta. Visto che per il momento non c'è smentita da parte dell'organizzazione rimane quanto previsto... Saluti Simone Sarebbe bellissimo se si svolgesse in quella data, perché significherebbe che tutta questa terribile faccenda sarebbe finalmente archiviata entro meno di un mese... Purtroppo, non sono così ottimista a riguardo. Spero vivamente di sbagliarmi... Quote
enriMO Posted March 12, 2020 #6 Posted March 12, 2020 Giusto ieri è stata ufficialmente annunciata dalla OMS la condizione eccezionale di pandemia da COVID-19. Ieri sera nuova stretta in funzione preventiva da parte del Governo, con nuovo Decreto del Presidente del Consiglio. in questo contesto storico-geografico, pensare che tra poco più di un mese potranno venire, circolare ed interagire in ambiente ristretto a Bologna collezionisti e commercianti da tutta Italia (perchè limitare l'evento alla sola regione o provincia sarebbe ridicolo ancorchè impossibile) è una dolce utopia. poi con il DESIERIO che ciò possa avverarsi e La FANTASIA possiamo sperare e desiderare (io sono tra questi in assoluto) che l'evento abbia luogo, ma oggettivamente è improbabile. Ad majora semper (oggi più che mai...) Quote
dabbene Posted March 16, 2020 #7 Posted March 16, 2020 Credo che ormai la numismatica reale debba pensare a settembre, a come ricominciare e riprendere, Verona mi risulta annullata, rimarranno come funzione di Comunicazione tutti gli strumenti tecnologici a nostra disposizione con cui condividere e avere informazioni, in fondo si può fare tanto anche in questo modo almeno per alleviare il momento. 1 Quote
R.E.IN.SENA Posted March 18, 2020 #8 Posted March 18, 2020 Il 11/3/2020 alle 21:31, Scudo1901 dice: Ma come fa a esserci, siamo realistici dai La mia domanda è: Anche se ci fosse, chi di noi ci và? Io purtroppo, me ne stò a casa. Avrò ancora timore in quel periodo e dovrò leccarmi le ferite a lungo. Quote
Liutprand Posted March 18, 2020 #9 Posted March 18, 2020 Certamente sarà cancellata, visto che risultano annullati eventi di maggio. Non ci resta che aspettare e sperare. Quote
r.tino Posted March 20, 2020 #10 Posted March 20, 2020 (edited) Evidentemente a qualcuno non e' ancora ben chiara la situazione ?......ad oggi non e' giunta ancora la ben che minima comunicazione Edited March 20, 2020 by r.tino Quote
aniumatron Posted March 25, 2020 #11 Posted March 25, 2020 Convegno ufficialmente annullato AFNB - CONVEGNO DI PRIMAVERA - CORONA VIRUS.pdf 1 Quote
uzifox Posted March 26, 2020 Author #13 Posted March 26, 2020 (edited) 36 minuti fa, pandino dice: ma davvero avevate ancora dubbi? Ovviamente no. Ma alcuni di noi sono ancora legati all'antico "verba volant, scripta manent" e quindi si aspettano SEMPRE di leggere una comunicazione ufficiale SCRITTA (si spera rilasciata in modo chiaro e tempestivo) da parte dei responsabili di turno in modo da evitare (ed evitarsi) inutili chiacchiere, congetture, dubbi nonché perdite di tempo e denaro. Ma evidentemente siamo rimasti in pochi a ragionare così visto che ormai a quanto sembra molti accettano come normali le dirette facebook e gli arzigogolati annunci notturni senza uno straccio di pezzo di carta da poter leggere ed esaminare... (Ogni riferimento a fatti realmente accaduti o personaggi esistenti è puramente casuale) Saluti Simone PS E mi riallaccio anche a quanto già espresso in questa discussione Edited March 26, 2020 by uzifox 1 1 Quote
Recommended Posts