demonetis Inviato 13 Marzo, 2020 Supporter #1 Inviato 13 Marzo, 2020 (modificato) Segnalo l'articolo di Alessio Montagano intitolato "Quando Siena inventò la finanza", apparso sulla rivista "Medioevo" n. 277 del febbraio 2020. Modificato 14 Marzo, 2020 da Liutprand copright Cita
Liutprand Inviato 14 Marzo, 2020 #2 Inviato 14 Marzo, 2020 10 ore fa, demonetis dice: Allego l'articolo di Alessio Montagano intitolato "Quando Siena inventò la finanza", apparso sulla rivista "Medioevo" n. 277 del febbraio 2020. Quando Siena inventò la finanza.pdf 5 MB · 3 downloads Lo avevo già annunciato. Trattandosi di un articolo recente ho qualche dubbio se si possa divulgare per i diritti d'autore. Cita
demonetis Inviato 14 Marzo, 2020 Supporter Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2020 (modificato) 38 minuti fa, Liutprand dice: Lo avevo già annunciato. Trattandosi di un articolo recente ho qualche dubbio se si possa divulgare per i diritti d'autore. Ciao, l'articolo è disponibile su internet su Academia.edu, nella pagina personale dell'autore; per questo mi sono permesso di pubblicarlo qui. Ma se ritieni opportuno, per sicurezza, puoi eliminare l'allegato. Buon fine settimana. Modificato 14 Marzo, 2020 da demonetis Cita
Liutprand Inviato 14 Marzo, 2020 #4 Inviato 14 Marzo, 2020 Forse è meglio evitare, lascio la segnalazione Cita
numa numa Inviato 19 Marzo, 2020 Supporter #5 Inviato 19 Marzo, 2020 Se l’autore stesso lo ha caricato su Academia ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..