vwgolf Inviato 16 Marzo, 2020 #1 Inviato 16 Marzo, 2020 Buon giorno a tutti, visto che ho molto tempo libero... ( reclusi in casa!) volevo approfittare delle vostre competenze: per dare un nome a qualche "rottame" cosi da abbassare il livello della scatoletta delle indecifrabili , almeno per me, grazie a tutti. p.s. questo è il più bello.... le altre sono molto peggio. 1 Cita
Parpajola Inviato 16 Marzo, 2020 #2 Inviato 16 Marzo, 2020 Per la forma della gorgiera e i capelli dico con pochi dubbi quattrino di Filippo IV. Crippa 27 MIR Milano 376/1 3 Cita
vwgolf Inviato 16 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 16 Marzo, 2020 10 minuti fa, Parpajola dice: Per la forma della gorgiera e i capelli dico con pochi dubbi quattrino di Filippo IV. Crippa 27 MIR Milano 376/1 Grazie, posso approfittare della sua conoscenza delle monete di milano, le altre posso? postarle qui.. oppure devo aprire altre discussioni. grazie ancora . Cita
Parpajola Inviato 16 Marzo, 2020 #4 Inviato 16 Marzo, 2020 Per me non c'è nessun problema a postarle qui se sono della zecca di Milano. Cita
vwgolf Inviato 16 Marzo, 2020 Autore #5 Inviato 16 Marzo, 2020 1 ora fa, Parpajola dice: Per me non c'è nessun problema a postarle qui se sono della zecca di Milano. Grazie per la disponibilità quella che posto di seguito , può essere un Soldo di Carlo secondo? Cita
Parpajola Inviato 16 Marzo, 2020 #6 Inviato 16 Marzo, 2020 (modificato) Questo è un soldino di Carlo II, purtroppo non si può dire se è con la data (1672) o senza. Mistura, rarità: R Crippa 7 MIR Milano 385 Modificato 16 Marzo, 2020 da Parpajola 1 Cita
vwgolf Inviato 17 Marzo, 2020 Autore #7 Inviato 17 Marzo, 2020 9 ore fa, Parpajola dice: Questo è un soldino di Carlo II, purtroppo non si può dire se è con la data (1672) o senza. Mistura, rarità: R Crippa 7 MIR Milano 385 Grazie , approfitto della tua "pazienza" per l`ultima monetina: della serie non si butta via nulla. può essere una Trillina di Filippo IV° è solo per curiosità... spero che quando finirà l`emergenza , ci ritroviamo al Cordusio per un caffè, Buona giornata. Cita
Parpajola Inviato 17 Marzo, 2020 #8 Inviato 17 Marzo, 2020 Non ti preoccupare è un divertimento catalogare monete. Non è una trillina ma un sesino di Filippo IV D/ IIII REX HISPANIARVM Lettere PHI coronate R/ MEDIOLANI D Mistura Crippa 26 MIR Milano 375 Andata per il caffè appena possibile 1 Cita
vwgolf Inviato 17 Marzo, 2020 Autore #9 Inviato 17 Marzo, 2020 3 ore fa, Parpajola dice: Non ti preoccupare è un divertimento catalogare monete. Non è una trillina ma un sesino di Filippo IV D/ IIII REX HISPANIARVM Lettere PHI coronate R/ MEDIOLANI D Mistura Crippa 26 MIR Milano 375 Andata per il caffè appena possibile Ciao , sicuramente ci sarà occasione per il caffè, almeno il regnante l`ho azzeccato... forse sto migliorando? grazie a te. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..