Fxx Inviato 31 Marzo, 2020 #1 Inviato 31 Marzo, 2020 Buonanotte a tutti. Sto cercando 1 Bolivar del Venezuela, anno 1954. Per caso qualcuno è così gentile da indicarmi qualche venditore di monete del genere in Italia? Ve ne sarei molto grato, mi piacerebbe regalarne una a mio padre. Vi ringrazio tanto e vi auguro una buona giornata per domani. Cita
nikita_ Inviato 31 Marzo, 2020 Supporter #2 Inviato 31 Marzo, 2020 8 ore fa, Fxx dice: Buonanotte a tutti. Sto cercando 1 Bolivar del Venezuela, anno 1954. Per caso qualcuno è così gentile da indicarmi qualche venditore di monete del genere in Italia? Ve ne sarei molto grato, mi piacerebbe regalarne una a mio padre. Vi ringrazio tanto e vi auguro una buona giornata per domani. Ciao, è una data particolare per te? è una piccola moneta da 5 grammi d'argento e su ebay la trovi a pochi euro, ma se la vuoi prendere da un venditore professionista potresti andare qui: Bolivar 1954 1 1 Cita Awards
Fxx Inviato 31 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 31 Marzo, 2020 3 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, è una data particolare per te? è una piccola moneta da 5 grammi d'argento e su ebay la trovi a pochi euro, ma se la vuoi prendere da un venditore professionista potresti andare qui: Bolivar 1954 Grazie mille! Si è una data particolare cerco proprio questa. Il prezzo del sito che mi hai mandato è uno dei più onesti che ho trovato, pur essendo un professionista! Dopo mi iscrivo per vedere le spedizioni e faccio le valutazioni del caso. Grazie mille ancora per la risposta! Cita
Fxx Inviato 31 Marzo, 2020 Autore #4 Inviato 31 Marzo, 2020 5 ore fa, nikita_ dice: Ciao, è una data particolare per te? è una piccola moneta da 5 grammi d'argento e su ebay la trovi a pochi euro, ma se la vuoi prendere da un venditore professionista potresti andare qui: Bolivar 1954 Grazie ancora l'ho acquistata da lui! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..