Zanzaretta007 Inviato 5 Aprile, 2020 #1 Inviato 5 Aprile, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Salve a tutti, qualche anno fa mio nonno (collezionista di monete romane e precedenti) mi diede questa moneta, (ho trovato questa foto nel sito d'aste cgb, comunque la moneta in mio possesso è uguale) Da quello che mi ha detto è della popolazione degli Arverni, però vorrei più informazioni. Nel dritto riconosco un volto rivolto verso sinistra, nel retro non saprei. Peso: 1,64g Diametro: 15,5 mm Metallo Presunto: bronzo Cita
okt Inviato 5 Aprile, 2020 #2 Inviato 5 Aprile, 2020 Ma non c'era la descrizione sotto alla foto? Cita
gpittini Inviato 5 Aprile, 2020 #3 Inviato 5 Aprile, 2020 DE GREGE EPICURI Sarebbe meglio vedere la tua moneta. Fra l'altro, su questa della cng il primo lato è illeggibile. Cita
Zanzaretta007 Inviato 5 Aprile, 2020 Autore #4 Inviato 5 Aprile, 2020 37 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Sarebbe meglio vedere la tua moneta. Fra l'altro, su questa della cng il primo lato è illeggibile. Scusa, ma non ho una fotocamera adatta a fare foto così dettagliate Cita
Zanzaretta007 Inviato 5 Aprile, 2020 Autore #5 Inviato 5 Aprile, 2020 39 minuti fa, okt dice: Ma non c'era la descrizione sotto alla foto? La foto l'ho trovata cercando delle monete degli Arverni, e questa è uguale a quella in mio possesso. Ma come già detto non ho le competenze per fare foto dettagliate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..