arnold Inviato 7 Aprile, 2020 #1 Inviato 7 Aprile, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buon pomeriggio a tutti gli utenti di questo splendido forum, vi disturbo solo per chiedevi qualche informazione su questa sorta di medaglietta, mi farebbe piacere catalogarla e riporta nel suo apposito spazio. Sapreste gentilmente aiutarmi a capire di cosa si tratta? Nel salutarvi auguro a tutti un buon fine pomeriggio ed un grazie caloroso a chi mi risponderà. Saluti, Arnold. Cita
LolloCaccia Inviato 7 Aprile, 2020 #2 Inviato 7 Aprile, 2020 Devi provare a chiedere nella sezione dedicata alle medaglie Cita
Saturno Inviato 7 Aprile, 2020 #3 Inviato 7 Aprile, 2020 (modificato) E' una medaglia delle Forze Armate italiane; ci sono gli emblemi dell'Esercito, (granata sfondo rosso), Aeronautica (aquila sfondo celeste), Marina Militare (àncora sfondo blu). Aggiungo che si tratta del vecchio emblema; adesso ci stanno pure i Carabinieri (sono la 4^ forza armata) Modificato 7 Aprile, 2020 da Saturno Cita
giolvolo Inviato 7 Aprile, 2020 #4 Inviato 7 Aprile, 2020 Raffigura lo stemma dello Stato Maggiore della Difesa, probabilmente era donato a chi svolgeva servizio militare. Il basso il crest dello SMD Cita
arnold Inviato 7 Aprile, 2020 Autore #5 Inviato 7 Aprile, 2020 6 ore fa, giolvolo dice: Raffigura lo stemma dello Stato Maggiore della Difesa, probabilmente era donato a chi svolgeva servizio militare. Il basso il crest dello SMD Grazie come sempre per l'impegno e la disponibilità profusa, ne ho trovata in vendita una uguale ma in condizioni migliori, è comunque bella ed interessante anche in questo stato! Alla prossima, Arnold. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..