Campouappoh Posted April 10, 2020 #1 Posted April 10, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Salve a tutti, sono nuova nel forum e premetto che non me ne intendo di numismatica. A casa ho trovato questa medaglia, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta con più precisione? Valore storico (in caso) commerciale? Quote
Saturno Posted April 10, 2020 #2 Posted April 10, 2020 Buonaserata e benvenuta nel forum Purtroppo per te, si tratta di un gadget ricordo di Roma, con il profilo di 4 papi, acquistabile presso qualunque bancarella nei dintorni del Vaticano. Valore commerciale irrisorio, penso che valga di più come ricordo affettivo un saluto Quote
Campouappoh Posted April 10, 2020 Author #3 Posted April 10, 2020 52 minuti fa, Saturno dice: Buonaserata e benvenuta nel forum Purtroppo per te, si tratta di un gadget ricordo di Roma, con il profilo di 4 papi, acquistabile presso qualunque bancarella nei dintorni del Vaticano. Valore commerciale irrisorio, penso che valga di più come ricordo affettivo un saluto Si rimarrà comunque un ricordo di famiglia, grazie mille per l’aiuto! Quote
Recommended Posts