Stefano Sistopaoli Posted April 14, 2020 #1 Posted April 14, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Quote
Stefano Sistopaoli Posted April 14, 2020 Author #3 Posted April 14, 2020 Come poter mettere foto.... Quote
simonesrt Posted April 14, 2020 #4 Posted April 14, 2020 Se non te le fa mettere forse è perché pesano troppo quindi vanno ridimensionate oppure le mandi tramite WhatsApp a qualcuno che te le rimanda e così hai risolto Quote
TIBERIVS Posted April 14, 2020 #5 Posted April 14, 2020 10 lire...saranno dieci CENTESIMI.. Saluti TIBERIVS Quote
Stefano Sistopaoli Posted April 14, 2020 Author #6 Posted April 14, 2020 Scusatemi....giusto 10 centesimi!!! Quote
simonesrt Posted April 14, 2020 #8 Posted April 14, 2020 In questa conservazione non vagono nulla Quote
prtgzn Posted April 14, 2020 #9 Posted April 14, 2020 Buongiorno. Sono monete comuni e anche in conservazione FDC varrebbero pochi euro, in quanto ce ne sono tantissime in giro. In queste condizioni si trovano nelle ciotole a € 0,50 e anche meno. Ti pongo una domanda: ti sei iscritto SOLO per sapere quanto vale, oppure perchè avendo trovato questa moneta ti stai appassionando alla collezione numismatica? Scusa se sono diretto, ma ne vediamo tante di richieste di questo genere di utenti che poi spariscono. Quote
Stefano Sistopaoli Posted April 14, 2020 Author #10 Posted April 14, 2020 Sinceramente ne ho tante di diversi tipologie...faccio già collezione di monete in carta ...e vorrei cominciare a capirne di più anche con queste Quote
prtgzn Posted April 15, 2020 #11 Posted April 15, 2020 15 ore fa, Stefano Sistopaoli dice: Sinceramente ne ho tante di diversi tipologie...faccio già collezione di monete in carta ...e vorrei cominciare a capirne di più anche con queste Bene. Allora sei nel posto giusto. Qualsiasi richiesta tu abbia, non farti scrupolo a chiedere: anche se sembrano cose banali. Scorrendo le varie sezioni troverai quelle che possono essere più adatte alle richieste. Quote
Recommended Posts