Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Inviato

Se non te le fa mettere forse è perché pesano troppo quindi vanno ridimensionate oppure le mandi tramite WhatsApp a qualcuno che te le rimanda e così hai risolto 

Inviato

10 lire...saranno  dieci CENTESIMI..

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Scusatemi....giusto 10 centesimi!!!

Inviato

In questa conservazione non vagono nulla

Inviato

Buongiorno. Sono monete comuni e anche in conservazione FDC varrebbero pochi euro, in quanto ce ne sono tantissime in giro. In queste condizioni si trovano nelle ciotole a € 0,50 e anche meno.

Ti pongo una domanda: ti sei iscritto SOLO per sapere quanto vale, oppure perchè avendo trovato questa moneta ti stai appassionando alla collezione numismatica? Scusa se sono diretto, ma ne vediamo tante di richieste di questo genere di utenti che poi spariscono.

Inviato

Sinceramente ne ho tante di diversi tipologie...faccio già collezione di monete in carta ...e vorrei cominciare a capirne di più anche con queste 

Inviato
15 ore fa, Stefano Sistopaoli dice:

Sinceramente ne ho tante di diversi tipologie...faccio già collezione di monete in carta ...e vorrei cominciare a capirne di più anche con queste 

Bene. Allora sei nel posto giusto. Qualsiasi richiesta tu abbia, non farti scrupolo a chiedere: anche se sembrano cose banali. Scorrendo le varie sezioni troverai quelle che possono essere più adatte alle richieste.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.