Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve,

Qualcuno sa dove possa trovare una copia del libro in titolo scritto da Daniele Castrizio e pubblicato nel 2015 ?

Grazie

Inviato

Buonasera, prova su la feltrinelli.. ? 

Ho visto lo da tra i libri, bisogna verificare in base alla città a te più vicina. 

Saluti 

Alberto 

Inviato

Ho fatto 4 tentativi con le città più grandi, Roma, Napoli, Milano, Torino, mi dice non disponibile, lo stesso su Amazon.. 

Mi dispiace 

Inviato

Ho fatto anche io una ricerca sui principali siti online, niente da fare. Forse è dovuto a questo momentaccio!

Supporter
Inviato

Grazie. L'ho acquistato. Pochi giorni fa me lo dava come indisponibile al momento.

Inviato
41 minuti fa, scalptor dice:

Grazie. L'ho acquistato. Pochi giorni fa me lo dava come indisponibile al momento.

Di nulla. Probabilmente i tempi per riceverlo saranno lunghi..

Supporter
Inviato

Nel sito parlano di tre settimane ....

Ma tanto sará lettura per l'estate ?

Inviato
8 ore fa, scalptor dice:

Nel sito parlano di tre settimane ....

Ma tanto sará lettura per l'estate ?

Se non hai pagato subito significa che non lo hanno disponibile in magazzino, e lo devono richiedere all'editore o ai distributori.

Però non è detto che riescano a trovarlo. E quindi ti annulleranno l'ordine.

Supporter
Inviato

No, no ho pagato subito. E non é tornato indietro niente. Quindi penso lo evaderanno regolarmente.

L'altro ieri ho comprato un volo dall'estero per l'italia per il 5 di maggio. Hanno preso il pagamento e il giorno dopo mi hanno detto che il volo era stato annullato.

• 2 mesi dopo...
Inviato
Il 19/4/2020 alle 00:11, scalptor dice:

No, no ho pagato subito. E non é tornato indietro niente. Quindi penso lo evaderanno regolarmente.

L'altro ieri ho comprato un volo dall'estero per l'italia per il 5 di maggio. Hanno preso il pagamento e il giorno dopo mi hanno detto che il volo era stato annullato.

@scalptor attenzione a unilibro. E’ uno dei pochi librai ( per fortuna) che non verifica disponibilità ma prende ordine e pagamento e dopo eventualmente verifica se disponibile

se non lo e’ la sua pratica e’ di non rimborsare. Io ho dovuto addirittura minacciare le vie legali per un libro ( esaurito dappertutto) che loro davano comd ordinabile ma che ovviamente non avevano disponibile. Per fortuna mi hanno rimborsato ma ho dovuto fare molta pressione. Con nessun altro libraio digitale o reale mi e’ mai successa questa cosa. Normalmente nei siti librai digitali l’ordine e’ ricevuto poi il libraio verifica l’effettiva disponibilita’ presso di lui o i suoi fornitori e solo allora conferma l’ordine con l’addebito sulla carta di credito.  

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.