apples62 Inviato 19 Aprile, 2020 #1 Inviato 19 Aprile, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:3,6 gr. Diametro:23 mm. Metallo Presunto:bronzo? Cita
TIBERIVS Inviato 19 Aprile, 2020 #2 Inviato 19 Aprile, 2020 (modificato) 8 minuti fa, apples62 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:3,6 gr. Diametro:23 mm. Metallo Presunto:bronzo? La sfera di cristallo qui nel forum nessuna l'ha, lavoriamo d'immaginazione? Facezie a parte ma una foto? Senza contare che grazie ....buongiorno.... questi sconosciuti... saluti TIBERIVS Modificato 19 Aprile, 2020 da TIBERIVS Cita
Fxx Inviato 19 Aprile, 2020 #3 Inviato 19 Aprile, 2020 Adesso, TIBERIVS dice: La sfera di cristallo qui nel forum nessuna l'ho, lavoriamo d'immaginazione? Facezie a parte ma una foto? Senza contare che grazie ....buongiorno.... questi sconosciuti... saluti TIBERIVS L'educazione ormai è merce rara! E pure le foto... Cita
apples62 Inviato 19 Aprile, 2020 Autore #4 Inviato 19 Aprile, 2020 Buongiorno, scusate, non volevo essere maleducato. Sono stato solo imbranato. Ho inviato il messaggio per errore prima di scrivere il testo e caricare la foto. Grazie, Gianfranco 2 Cita
ambidestro Inviato 19 Aprile, 2020 #5 Inviato 19 Aprile, 2020 dovresti inserire anche l'altro lato, sembrerebbe una tessera mercantile Cita
apples62 Inviato 19 Aprile, 2020 Autore #6 Inviato 19 Aprile, 2020 Purtroppo l'altro lato è illegibile Cita
ambidestro Inviato 19 Aprile, 2020 #7 Inviato 19 Aprile, 2020 comunque è una tessera mercantile, ma essendo conciata male non mi è possibile dire di più,magari qualche altro del forum può essere più preciso Cita
417sonia Inviato 19 Aprile, 2020 #8 Inviato 19 Aprile, 2020 Buona Domenica Che si tratti di una tessera mercantile, per me, è certo; difficile stabilire la provenienza e lo stemma centrale. Consiglio di "fare un giretto" nella sezione del forum exonumia e cercare altre discussioni (ce ne sono molte) dove si parla di queste tessere. Se poi qualche utente conosce questa tipologia, ti darà sicuramente altri ragguagli. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..