globsa Inviato 28 Aprile, 2020 #1 Inviato 28 Aprile, 2020 Buonasera, cortesemente qualcuno mi può indicare una valutazione corretta di questa moneta, grazie Cita
Fxx Inviato 28 Aprile, 2020 #2 Inviato 28 Aprile, 2020 Ciao, ho trovato questo: La fonte è questo libro: Cita
nikita_ Inviato 28 Aprile, 2020 Supporter #4 Inviato 28 Aprile, 2020 (modificato) La data islamica sembrerebbe 1339 non 1329 1329 >>>>>> (tipo in argento) 1339 >>>>>> (tipo in rame/nickel) ____________________________________________________________ @Fxx vedi un'attimo per favore le quotazioni sul world coins ma per il 1339, ci sarà una "leggerissima" differenza Modificato 28 Aprile, 2020 da nikita_ Cita Awards
Fxx Inviato 28 Aprile, 2020 #6 Inviato 28 Aprile, 2020 @nikita_ ma è possibile che il World Coins l'abbia "trovato" in PDF su internet? Le quotazioni sono giuste rispetto al mercato mondiale? Grazie scusa le domande sciocche! Cita
nikita_ Inviato 28 Aprile, 2020 Supporter #7 Inviato 28 Aprile, 2020 (modificato) 15 ore fa, Fxx dice: @nikita_ ma è possibile che il World Coins l'abbia "trovato" in PDF su internet? Le quotazioni sono giuste rispetto al mercato mondiale? Grazie scusa le domande sciocche! A volte si trovano anche in pdf, interi o parte di essi. Le quotazioni sono da prendere con le pinze, come per tutti i cataloghi/prezziari del resto, va ancor peggio per il world coins che tratta il mondo intero, non possono di certo stare dietro a tutto tuttissimo, ma approssimativamente da un'idea. Grazie per aver accolto la mia richiesta Modificato 29 Aprile, 2020 da nikita_ Cita Awards
Fxx Inviato 28 Aprile, 2020 #8 Inviato 28 Aprile, 2020 4 minuti fa, nikita_ dice: A volte si trovano anche in pdf, interi o parte di essi. Le quotazioni sono da prendere con le pinze, come tutti i cataloghi del resto, ancor peggio per il world coins che tratta il mondo intero, non possono di certo stare dietro a tutto tuttissimo, ma approssimativamente da un'idea. Grazie per aver accolto la mia richiesta Grazie a te delle info! Ho trovato il link per il download su un forum numismatico spagnolo e l'ho scaricato, ma non sapevo se era esattamente legale la cosa! Comunque è una bella raccolta almeno per le tirature, ecc. Cita
globsa Inviato 29 Aprile, 2020 Autore #9 Inviato 29 Aprile, 2020 Ho verificato bene ed In effetti si tratta dell'anno 1339, ho verificato anche il peso che risulta essere di 3 gr. Grazie a tutti per i cortesi riscontri Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..