Vai al contenuto
IGNORED

IRAN 2 RIALS 1329 FDC

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, cortesemente qualcuno mi può indicare una valutazione corretta di questa moneta, grazie

035 (FILEminimizer).JPG

039 (FILEminimizer).JPG

Supporter
Inviato (modificato)

grials.jpg.4d11c3ac3509deac4a2cc8588c65dddd.jpg

La data islamica sembrerebbe 1339 non 1329

comune.jpg.231d6e887aa49fb879fca335c10a4d14.jpg

1329   >>>>>>  146675411_1329bis2.jpg.86f55a6b81ccf8e94de699dc05ce0da0.jpg     (tipo in argento)

1339 >>>>>>   642233464_1339bis.jpg.c134624ae15d99f2882651dab7962fdd.jpg    (tipo in rame/nickel)

@Fxx vedi un'attimo per favore le quotazioni sul world coins ma per il 1339, ci sarà una "leggerissima" differenza :D

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

@nikita_ ma è possibile che il World Coins l'abbia "trovato" in PDF su internet? Le quotazioni sono giuste rispetto al mercato mondiale? Grazie scusa le domande sciocche!

Supporter
Inviato (modificato)
15 ore fa, Fxx dice:

@nikita_ ma è possibile che il World Coins l'abbia "trovato" in PDF su internet? Le quotazioni sono giuste rispetto al mercato mondiale? Grazie scusa le domande sciocche!

A volte si trovano anche in pdf, interi o parte di essi. Le quotazioni sono da prendere con le pinze, come per tutti i cataloghi/prezziari del resto, va ancor peggio per il world coins che tratta il mondo intero, non possono di certo stare dietro a tutto tuttissimo, ma approssimativamente da un'idea.

Grazie per aver accolto la mia richiesta :good:

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
4 minuti fa, nikita_ dice:

A volte si trovano anche in pdf, interi o parte di essi. Le quotazioni sono da prendere con le pinze, come tutti i cataloghi del resto, ancor peggio per il world coins che tratta il mondo intero, non possono di certo stare dietro a tutto tuttissimo, ma approssimativamente da un'idea.

Grazie per aver accolto la mia richiesta :good:

Grazie a te delle info! Ho trovato il link per il download su un forum numismatico spagnolo e l'ho scaricato, ma non sapevo se era esattamente legale la cosa! Comunque è una bella raccolta almeno per le tirature, ecc. 

Inviato

Ho verificato bene ed In effetti si tratta dell'anno 1339, ho verificato anche il peso che risulta essere di 3 gr. Grazie a tutti per i cortesi riscontri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.