atlanticsoldat Posted April 29, 2020 Share #1 Posted April 29, 2020 Salve a Tutti. Posseggo da molto tempo questa 100 Lire con inciso 'amore mio', sul davanti sembra la 'A' di Anarchia. La A sembra un po tirata via, ma la frase è incisa benissimo. E' una semplice curiosità che volevo condividere, buon proseguimento a Tutti. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
littleEvil Posted April 29, 2020 Share #2 Posted April 29, 2020 59 minuti fa, atlanticsoldat dice: la 'A' di Anarchia. ciao a tutti, ciao soldato atlantico! Io personalmente penserei meno ai Sex Pistols e farei di più il romantico Se qualcuno riesce ad incidere per benino una frase, ce la fa anche a disegnare una E se C e V fossero le iniziali degli amanti? Carlo e Valeria? Claudia e Vittorio? Vercingetorige e Cleopatra? Bacini e cuoricini a tutti, Njk PS: Poi non iniziate a dire che è un obbrobrio e che hanno rovinato una preziosissima 100 lire del '74! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ARES III Posted April 29, 2020 Share #3 Posted April 29, 2020 @atlanticsoldat innanzitutto benvenuto. L'incisione sulla tua moneta purtroppo non ha alcun valore storico (o artistico) ed è purtroppo solo uno sfregio. Al limite puoi regalarla alla persona amata o a persone a cui piacciono le monete o gli oggetti con dedica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlanticsoldat Posted April 29, 2020 Author Share #4 Posted April 29, 2020 Si hai ragione, la A di Anarchia è diversa ma ci ho pensato perché rispetto alla frase mi sembra più fatta male, potrebbe essere anche una v. Lo so che non ha alcun valore, messa per semplice curiosità, ricordo che una volta in TV ho visto uno che aveva raccolto banconote con le frasi più disparate. Buona serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
littleEvil Posted April 29, 2020 Share #5 Posted April 29, 2020 3 minuti fa, atlanticsoldat dice: semplice curiosità a me sta benissimo! Io sono un "raccoglitore" di cose che trovo interessanti, non devono per forza essere di valore come certe monete 57 minuti fa, ARES III dice: sfregi[ate] ndr come questa: Servus, njk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
atlanticsoldat Posted April 29, 2020 Author Share #6 Posted April 29, 2020 L'hanno messa sotto una pressa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts