Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! Ho una nuova moneta che suggerisco di guardare. Clemente XI, 1 Piastra, materiale: Ag, diametro: 45-46 mm, 32,12 gr . Critiche e commenti sono i benvenuti.

1491582437_dav1432.jpg.d3ab3684e2adb9b46894a1b827d1311f.jpg

• Mi piace 7

Inviato

E che critiche vuoi fare ad una moneta così??:) Bellissimo esemplare, rilevi praticamente integri, stupenda patina di monetiere. Meravigliosa! Davvero complimenti :hi:

Michele 

Inviato

Grazie! Manderò dove c'è un compagno che aspetta su un panno verde?Foto della loro coppia cercherò di fare il venerdì

Inviato
25 minuti fa, Fxx dice:

Mi sono perso qualcosa?

Stato ebraico = Israele

Inviato
2 minuti fa, Gallienus dice:

Stato ebraico = Israele

Grazie non ero certo che ci riferiscono ad Israele e avevo paura di offendere citando qualche altro Stato limitrofo!

Inviato
11 ore fa, diletant dice:

"@diletant ma di che nazionalità sei?"    -  ebreo

Ovviamente si trattava di una domanda legata allo scritto, che si percepiva provenire da un ... non-madrelingua italiano.

Per il resto complimenti per le 2 piastre. Neanche questa sembra passata in asta di recente ...

Inviato

Bellissima piastra, per conservazione, patina e tondello perfetto !

Poi il papa di Urbino è uno di casa per me, un "congiunto" ?

Ciao, RCAMIL.

• Haha 1

Inviato

Mi aggiungo in coda ai complimenti fatti dagli altri lamonetiani per una davvero bella e rara piastra !

Inviato

Buona sera! Grazie per le congratulazioni!Ecco le foto promesse di entrambe le monete insieme. Spero di continuare a deliziarvi con belle monete. 1608006004_1.thumb.jpg.faa1964db2d07b1fdbfc057e60319d9a.jpg

Mi scuso per le foto sfocate.

• Mi piace 3

Inviato

Signori, continuo a mostrare la mia piccola collezione! Moneta successiva: piastra papa di S. Maria Maggiore, materiale: Ag, diametro: 46 mm, 32,07 gr. Le piccole buche sul cartouche, a mio parere, non rovinano l'aspetto. Oppure?

y2.jpg.a4db21e5972faefcc7956f25ed5935d4.jpgy1.jpg.753d094a6bed01ae693bcd60f26ca4d3.jpg

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.