Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

• Grazie 1

Inviato

A mio parere è una rarisssssssssssssssima   accatap  delle Lofoten in questa conservazione ultra cammeo penso non  si possa  neanche  presumere un valore approssimativo.

Saluti

TIBERIVS

Inviato

Rarissimo esemplare di moneta invisibile ;)

Forse devi alleggerire le foto, se sono troppo pesanti prova a togliere tutto lo sfondo non necessario ed eventualmente inviale via email/Whatsapp a qualche contatto e fattele rimandare indietro

Inviato

Vorrei dire un grazie a @tommasogaggi e tutti quelli come lui: grazie ragazzi per prenderci per i fondelli; grazie per provare la nostra pazienza.

Voi siete dei veri, coraggiosi e moderni Catilina. Senza di voi questo forum sarebbe noioso. Siete un raggio di sole nelle nostre tristi, noiose e grigie vite.

Grazie di esistere........:rofl:

Naturalmente un giorno, non si sa quando, ma ci sarà, anche noi vorremo trovare il modo di ricambiare il vostro preziosissimo ed infaticabile spirito altruistico.....:aug:

Inviato

@LolloCaccia sei troppo buono ed ingenuo: va bene che le foto possono essere grandi, ma non credo che interferiscano con l'aggiunta del peso e degli altri relativi dati.

Inviato
2 ore fa, LolloCaccia dice:

E' una moneta fantasma. Loro ne dovrebbero sapere qualcosa su come fotografarle, ma la consulenza costa:

Ghostbusters_007.JPG

40 minuti fa, ARES III dice:

@LolloCaccia sei troppo buono ed ingenuo: va bene che le foto possono essere grandi, ma non credo che interferiscano con l'aggiunta del peso e degli altri relativi dati.

Qui non si parla di peso e diametro ma di tensione ectoplasmatica e voltaggio spiritico.

• Haha 1

Inviato

@ART qualche monetina ne ho vista, di varie forme e materiale, ma quella ectoplasmatica no.

Allora deve essere un unicum straordinario: con questa scoperta possiamo dimostrare che:

1- esiste qualcosa dopo la morte;

2- che questi spiriti utilizzano anche loro la moneta ( ma sarà un bb+ o qualcosina di meno, io non me ne intendo sia chiaro!);

3- che di gente strana c'è ne parecchia in giro e che tutti loro primo o poi un salutino lo vengono a fare qui da noi.

Va bene basta saperlo.

Allora proporrei di aprire una sezione dedicata apposta a tutti gli individui speciali dal titolo "Rompitori di Tondelli".

Inviato
18 minuti fa, ART dice:

E' una moneta fantasma. Loro ne dovrebbero sapere qualcosa su come fotografarle, ma la consulenza costa

Nell'antichità si usava rappresentare gli dei sulle monete, magari è un raro esemplare raffigurante Zuul

1 ora fa, ARES III dice:

Con 200 e più interventi in meno di due mesi in risposta a utenti in difficoltà sono stato  rimproverato perchè sono poco flessibile con i nuovi utenti

Inviato

No no sei troppo buono....qualche volta bisogna essere anche, non dico maleducati giammai, ma un po' ruvidi, anche perché essere sempre buoni si passa per stupidi e si viene presi in giro (purtroppo molte persone confondono la gentilezza con la stupidità o la debolezza)

Inviato (modificato)
2 ore fa, ARES III dice:

1 ora fa, ARES III dice:

No no sei troppo buono....qualche volta bisogna essere anche, non dico maleducati giammai, ma un po' ruvidi, anche perché essere sempre buoni si passa per stupidi e si viene presi in giro (purtroppo molte persone confondono la gentilezza con la stupidità o la debolezza)

Salve,scusate se mi intrometto,credo che quando una persona è un grande esperto non ha bisogno di essere ruvido nei confronti di un neofita di cui non si conoscono background e intenzioni.

Anch'io(che non sono un esperto) pur con buone intenzioni inizialmente ho faticato a inserirmi nel forum quindi credo che la gentilezza e il beneficio del dubbio siano dovuti a tutti

Saluti 

Andrea

6 ore fa, TIBERIVS dice:

A mio parere è una rarisssssssssssssssima   accatap  delle Lofoten in questa conservazione ultra cammeo penso non  si possa  neanche  presumere un valore approssimativo.

Saluti

TIBERIVS

Modificato da 4ndr€85
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)
3 ore fa, ARES III dice:

Vorrei dire un grazie a @tommasogaggi e tutti quelli come lui: grazie ragazzi per prenderci per i fondelli; grazie per provare la nostra pazienza.

Voi siete dei veri, coraggiosi e moderni Catilina. Senza di voi questo forum sarebbe noioso. Siete un raggio di sole nelle nostre tristi, noiose e grigie vite.

Naturalmente un giorno, non si sa quando, ma ci sarà, anche noi vorremo trovare il modo di ricambiare il vostro preziosissimo ed infaticabile spirito altruistico.....:aug:

Riferito a messaggio sopra

Modificato da 4ndr€85

Inviato

Non capisco @4ndr€85 l'ultimo post.

Comunque scrivere due numerini non ci vuole un genio quando prima hai scritto qualcosa.

Inviato
43 minuti fa, 4ndr€85 dice:

Salve,scusate se mi intrometto,credo che quando una persona è un grande esperto non ha bisogno di essere ruvido nei confronti di un neofita di cui non si conoscono background e intenzioni.

Sì, ma non è questo il caso. Direi che le intenzioni di uno che apre un post solo per fingere di chiedere informazioni siano fin troppo chiare.

Inviato
1 ora fa, 4ndr€85 dice:

Anch'io(che non sono un esperto) pur con buone intenzioni inizialmente ho faticato a inserirmi nel forum quindi credo che la gentilezza e il beneficio del dubbio siano dovuti a tutti

Saluti 

Andrea

Va tutto bene, ai primi posti si è imbranati ad allegare la foto, ma  SCRIVERE è dalla prima elementare che s'impara ( o almeno così era ai miei tempi) bene, non alleghi niente ma scrivi qualche cosa!

saluti

TIBERIVS

PS altrimenti è una presa per il :moon:

Inviato
Il 1/5/2020 alle 06:36, tommasogaggi dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Scusatemi tutti ma non riesco a rendere il formato della foto adatto per inserirla. Non volevo prendere in giro nessuno appena sarò in grado di mettere la foto sarà mia premura farlo

• Mi piace 1

Inviato
Il 1/5/2020 alle 16:05, TIBERIVS dice:

Va tutto bene, ai primi posti si è imbranati ad allegare la foto, ma  SCRIVERE è dalla prima elementare che s'impara ( o almeno così era ai miei tempi) bene, non alleghi niente ma scrivi qualche cosa!

saluti

TIBERIVS

PS altrimenti è una presa per il :moon:

Non sono riuscito nemmeno a scrivere, probabilmente per voi è tutto facile ma non tutti hanno la solita dimestichezza con la tecnologia. Cmq, ci tengo a precisare ripetendomi, che non era mia intenzione prendervi in giro o farvi perdere tempo. Anzi ho molta stima di tutti voi

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Cmq stavo rileggendo i vostri "apprezzamenti" alla mia imbranataggine e sinceramente mi sembrano decisamente esagerati. Meno male che tra le prerogative del forum c'è la gentilezza 

Inviato
Il 1/5/2020 alle 09:33, LolloCaccia dice:

Forse devi alleggerire le foto, se sono troppo pesanti prova a togliere tutto lo sfondo non necessario ed eventualmente inviale via email/Whatsapp a qualche contatto e fattele rimandare indietro

Grazie ora provo 

Inviato
Il 1/5/2020 alle 11:31, ARES III dice:

Sinceramente ho di meglio da fare che prenderla in giro, e mi permetta un suggerimento, dato che di monete non mi intendo ma di altro si, lasci perdere i mitra che se non si sanno usare sono più pericolosi per chi sta dietro che per chi sta davanti!! Buona serata 

• Mi piace 1

Inviato

mi spiace vedere il forum ridotto a questo punto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.