ponyo Inviato 2 Maggio, 2020 #1 Inviato 2 Maggio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 8,5 grammi Diametro: 25,75 mm Metallo Presunto: rame, nikel , ottone. Salve, mi ritrovo questa moneta di 2 euro Grecia 2008. Nel vostro catalogo ho visto che la tiratura non è monto alta...Su internet non ho trovato niente riguardo la valutazione..Qualcuno sa dirmi quanto può valere? Cita
caravelle82 Inviato 2 Maggio, 2020 #2 Inviato 2 Maggio, 2020 23 minuti fa, ponyo dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 8,5 grammi Diametro: 25,75 mm Metallo Presunto: rame, nikel , ottone. Salve, mi ritrovo questa moneta di 2 euro Grecia 2008. Nel vostro catalogo ho visto che la tiratura non è monto alta...Su internet non ho trovato niente riguardo la valutazione..Qualcuno sa dirmi quanto può valere? Ciao...non è comune infatti quell anno, intorno al milione la tiratura...x il valore poco e se in fior di conio... Cita
Meleto Inviato 2 Maggio, 2020 #3 Inviato 2 Maggio, 2020 26 minuti fa, ponyo dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 8,5 grammi Diametro: 25,75 mm Metallo Presunto: rame, nikel , ottone. Salve, mi ritrovo questa moneta di 2 euro Grecia 2008. Nel vostro catalogo ho visto che la tiratura non è monto alta...Su internet non ho trovato niente riguardo la valutazione..Qualcuno sa dirmi quanto può valere? Buonasera Se circolata nullo valore oltre il facciale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..