DavideEboracum Inviato 6 Maggio, 2020 #1 Inviato 6 Maggio, 2020 Ciao a tutti, Sto osservando una tetradramma ateniese a un'asta, sono i miei primi passi verso questo tipo di monetazione. La cosa che mi rende perplesso è il basso prezzo, sia come prezzo iniziale che come prezzo stimato, sensibilmente più basso dei prezzi di chiusura che ho visto in giro. È dovuto allo stato di conservazione, oppure può esserci altro - potrebbe trattarsi di un'imitazione d'epoca? Grazie, Davide3 Cita
apollonia Inviato 9 Maggio, 2020 Supporter #2 Inviato 9 Maggio, 2020 Stilisticamente mi ricorda questa moneta battuta anni fa a un’asta americana, descritta come imitazione di un tetradramma ateniese. Cita
WilliamB Inviato 12 Maggio, 2020 #3 Inviato 12 Maggio, 2020 Ciao. Come te appassionato di civette! Io personalmente non la prenderei .. conservazione decisamente troppo bassa! Cita
danielealberti Inviato 19 Maggio, 2020 #4 Inviato 19 Maggio, 2020 molta differenza tra le monete postate da davide e apollonia. La moneta di davide ha circolato molto e risulta molto usurata, la moneta postata da apollonia è una brutta imitazione. personalmente non acquisterei la prima moneta neppure a prezzo basso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..