Dimitrios Inviato 23 Febbraio, 2007 #26 Inviato 23 Febbraio, 2007 Discussione eccellente! Un sincero ringraziamento a Petronius e Alteras. :) Cita
bifolco Inviato 22 Marzo, 2007 #27 Inviato 22 Marzo, 2007 "Italiani brava gente" Ho prestato il mio servizio militare nella brigata alpina Julia. Mi vanto di aver servito con onore nelle truppe alpine. Sono venuto però a conoscere un episodio atroce compiuto in Montenegro da alcuni alpini del mio paese, uno dei quali è ancora in vita. Non vi dico cosa è successo perchè troppo orribile: anche se volessi non avrei la forza di descrivere quanato accaduto. Troppo il mio orrore e troppa la vergogna che getteri sul corpo degli alpini! Nel mio diario scriverò di quanto sono venuto a conoscenza perchè non se ne perda memoria ma, scusatemi, non posso descrivere in un forum il delitto orribile compiuto da "persone per bene ed insospettabili"! Ovviamente non sono stato testimone, non posso accussare nessuno ma se quanto mi è stato riferito fosse vero sarebbe un delitto senza perdono. Cita
heineken79 Inviato 23 Marzo, 2007 #28 Inviato 23 Marzo, 2007 "Italiani brava gente"Ho prestato il mio servizio militare nella brigata alpina Julia. Mi vanto di aver servito con onore nelle truppe alpine. Sono venuto però a conoscere un episodio atroce compiuto in Montenegro da alcuni alpini del mio paese, uno dei quali è ancora in vita. Non vi dico cosa è successo perchè troppo orribile: anche se volessi non avrei la forza di descrivere quanato accaduto. Troppo il mio orrore e troppa la vergogna che getteri sul corpo degli alpini! Nel mio diario scriverò di quanto sono venuto a conoscenza perchè non se ne perda memoria ma, scusatemi, non posso descrivere in un forum il delitto orribile compiuto da "persone per bene ed insospettabili"! Ovviamente non sono stato testimone, non posso accussare nessuno ma se quanto mi è stato riferito fosse vero sarebbe un delitto senza perdono. 211452[/snapback] Se è una cosa tua personale, perchè scriverla su un forum pubblico? :huh: E soprattutto visto che non vuoi o non puoi pubblicarla perchè dircelo, insinuando dubbi? :huh: Alle volte, prima di scrivere, sarebbe meglio pensare ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..