mariarosaria Inviato 10 Maggio, 2020 #1 Inviato 10 Maggio, 2020 Salve, speriamo questa prova vada bene Cita
mariarosaria Inviato 10 Maggio, 2020 Autore #2 Inviato 10 Maggio, 2020 purtroppo mi fa mettere solo una faccia della moneta. quando vado a mettere l'altra mi dice che ho superato 0,98 MB.Adesso provo a caricare l'altra Cita
UmbertoI Inviato 10 Maggio, 2020 #3 Inviato 10 Maggio, 2020 23 minuti fa, mariarosaria dice: purtroppo mi fa mettere solo una faccia della moneta. quando vado a mettere l'altra mi dice che ho superato 0,98 MB.Adesso provo a caricare l'altra Hai un limite per ogni messaggio, allega le foto a messaggi diversi e il gioco è fatto Cita Awards
doppiopunto Inviato 10 Maggio, 2020 #4 Inviato 10 Maggio, 2020 55 minuti fa, mariarosaria dice: mi dice che ho superato 0,98 MB Oppure, dalle impostazioni della fotocamera del cellulare, abbassare la risoluzione; in questo modo si riduce la dimensione delle foto.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..