Vai al contenuto
IGNORED

Michele I

Risposte migliori

Supporter
Inviato

?

Buonasera,

chiedo cortesemente anzitutto allo splendidus Brios o a chi altri sia appassionato alle monete russe cosa pensa di questa proposta sulla Baia, grazie

s-l500.jpg

s-l1600 (3).jpg

Supporter
Inviato
12 ore fa, 1412luigi dice:

?

Buonasera,

chiedo cortesemente anzitutto allo splendidus Brios o a chi altri sia appassionato alle monete russe cosa pensa di questa proposta sulla Baia, grazie

s-l500.jpg

s-l1600 (3).jpg

Ciao, è meglio scriverlo direttamente in questo modo  @Brios  così gli verrà notificata la citazione.

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Grazie!

Inviato

Ci sono molte di queste monete. Era un grosso conio.

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.5.01.jpg

!000- 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 02.123.4.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Grazie! Quindi 25 euro sono tanti tanti? Andrebbe ad arricchire la mia collezione di un centinaio di monete dagli zar ai giorni nostri. Ma se il prezzo è eccessivo lascio perdere...

Inviato
54 minuti fa, 1412luigi dice:

Grazie! Quindi 25 euro sono tanti tanti? Andrebbe ad arricchire la mia collezione di un centinaio di monete dagli zar ai giorni nostri. Ma se il prezzo è eccessivo lascio perdere...

Questa non è una moneta da acquistare. Non si tratta del prezzo. Questa moneta è in pessime condizioni. Spiegherò la mia logica. Ferrara. Sesino  Alfonso II d'Este  un ritratto a destra è quasi impossibile da trovare in uno stato normale. Conclusione. Tale moneta- sesino può essere acquistata in qualsiasi condizione.

Confrontiamo la situazione con la tua moneta-Scaglia. Ci sono migliaia di tali monete. Essere pazientare. Trova una decente.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

большое Вам спасибо

Supporter
Inviato

Mi piacerebbe comprarla, ma con la Russia oggi ci sono problemi.

Il 18 aprile ho comprato con paypal una moneta d'oro da un venditore russo e la moneta è ancora ferma a Sharapovo da quasi un mese e sono stato costretto ad aprire una contestazione con il venditore tramite paypal. Aspetterò che la situazione si normalizzi prima di fare altri acquisti.

Supporter
Inviato

@Brios questa l'ho scritta anni fa per un'amica russa

BOLESLAVA

Ho baciato i tuoi occhi, Boleslava!

Cos'è? Da dove?

Un breve sciabordìo

mi percorre le labbra...

ecco, lo sento!

E' quel gusto di latte appena munto

di miele appena tolto dal suo favo

di pezzetti di pane

dentro la tua scodella...

Non mettere

Chanel numero cinque

quando scendi a vedermi dal maniero...

sporcheresti i sapori

Boleslava,

contadina col cuore di fanciulla.

Adesso stop o ti monti la testa

e credi che ti pensi

come un giglio o una rosa

un tulipano oppure una mimosa.

Eh no, dolcezza mia, fai una sosta!

Sei glicine

che i miei pensieri culla,

un cilestrino grappolo

di nulla.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Inviato
5 ore fa, 1412luigi dice:

@Brios questa l'ho scritta anni fa per un'amica russa

Ho comprato monete italiane da un venditore in Germania. Nel suo assortimento e monete russe. Ti invierò la sua posta. È una persona molto adeguata. E ha prezzi reali.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.