mariarosaria Inviato 17 Maggio, 2020 #1 Inviato 17 Maggio, 2020 ed ecco due carlini 1620 e 21da condividere per gli appassionati del vicereame Cita
Rex Neap Inviato 17 Maggio, 2020 #2 Inviato 17 Maggio, 2020 Cavolo...sto gurado tutte le foto delle tue monete @mariarosaria; ma quante ne hai ?? Il Carlino di Filippo III è molto meno raro di quello di Filippo IV. A quello di Filippo III se non sbaglio dovrebbe essere una lettera I prima della P in basso a sinistra. Quello fdi Filippo IV è per me una moneta R3 ma non riesco a capire bene il simbolo/contrassegno sempre prima della P, mi sembra una foglia...una ghianda...? o un qualcosa del genere, tu riesci con la moneta in mano a capire meglio. Comunque dovrebbe anche essere se riusciamo a capire cosa sia, un contrassegno non ancora censito...cioè conosciuto su questa moneta. Fatti il nodo e facci sapere. Ti ringrazio. Cita
mariarosaria Inviato 17 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2020 Ho cercato di fare foto dei particolari. il simbolo prima della P del 21 mi sembra una susina col picciolo.Quello nel 20 non riesco a distinguerlo Cita
Rex Neap Inviato 17 Maggio, 2020 #4 Inviato 17 Maggio, 2020 4 minuti fa, mariarosaria dice: Ho cercato di fare foto dei particolari. il simbolo prima della P del 21 mi sembra una susina col picciolo.Quello nel 20 non riesco a distinguerlo Questo a me manca (da inseirre) come simbolo....per il 1621 Filippo IV.... ma da come vedi anche tu, è qualcosa del genere. Grazie Cita
mariarosaria Inviato 17 Maggio, 2020 Autore #5 Inviato 17 Maggio, 2020 ma ti pare,grazie sempre a te! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..