donnie Inviato 20 Maggio, 2020 #1 Inviato 20 Maggio, 2020 Buongiorno, ho una vecchia banconota da 100 lire “Capranesi” che volevo esporre all’interno di una cornice trasparente in acrilico. Vorrei sapere da qualche esperto di cartamoneta se l’esposizione alla luce solare, o anche il contatto diretto con la superficie in acrilico, possono scolorire o danneggiare la banconota. Grazie. Cita
jaconico Inviato 31 Agosto, 2021 #2 Inviato 31 Agosto, 2021 Si… le banconote alla luce del sole col tempo tendono a scolorirsi. Cita
petronius arbiter Inviato 1 Settembre, 2021 #3 Inviato 1 Settembre, 2021 @jaconico la richiesta era di più di un anno fa, se ha messo la banconota al sole ormai se ne sarà accorto da solo Ciao Cita
jaconico Inviato 1 Settembre, 2021 #4 Inviato 1 Settembre, 2021 1 ora fa, petronius arbiter dice: @jaconico la richiesta era di più di un anno fa, se ha messo la banconota al sole ormai se ne sarà accorto da solo Ciao Si, ogni tanto mi diverto a leggere post vecchi, la risposta sarà didattica per gli utenti futuri ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..