Liutprand Inviato 13 Giugno, 2020 #26 Inviato 13 Giugno, 2020 Si, anche io ho partecipato. E' stato un simpatico incontro con il prof Gorini, senza implicazioni scientifiche. Cita
Liutprand Inviato 24 Giugno, 2020 #27 Inviato 24 Giugno, 2020 Il 27 giugno era stato riprogrammato l'incontro sulla monetazione longobarda ma poco fa Giuseppe Ruotolo mi ha comunicato che il prof Colucci ha avuto un terribile lutto in famiglia. Quindi per ora l'incontro è rinviato a data da destinarsi. Cita
avv.cesaredeletteris Inviato 30 Giugno, 2020 #28 Inviato 30 Giugno, 2020 sono state presentate 4 conferenze che iniziano a settembre http://premio.biblionumis.it/2020/06/30/presentato-il-programma-delle-digital-conferences-per-i-mesi-di-settembre-e-ottobre-2020/ Cita
dabbene Inviato 30 Giugno, 2020 #29 Inviato 30 Giugno, 2020 Direi una gran bella iniziativa visti anche i nomi dei relatori e la possibilità di seguirla tranquillamente da casa. Cita
dabbene Inviato 1 Luglio, 2020 #30 Inviato 1 Luglio, 2020 Tanti nomi importanti tra i relatori, Ruotolo, Caccamo Caltabiano, Luisi, Angelini, inizia il 12 settembre il Prof. Ruotolo, personalmente sono molto interessato alla relazione sulla iconografia monetale della Caccamo Caltabiano, tema sempre affascinante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..