ak72 Inviato 26 Maggio, 2020 #1 Inviato 26 Maggio, 2020 Cerco il testo Luigi Rizzoli Antichi sigilli padovani nel Museo Civico di Verona da Atti della Accademia scientifica veneto-trentino-istriana. Classe di scienze storiche, filologiche e filosofiche Cita Awards
Arka Inviato 26 Maggio, 2020 #2 Inviato 26 Maggio, 2020 Prova a vedere se ne hanno una copia al Museo Bottacin di Padova. Arka Diligite iustitiam Cita
ak72 Inviato 26 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2020 Prova a vedere se ne hanno una copia al Museo Bottacin di Padova. Arka Diligite iustitiamSi, ma per ora non posso muovermi dalla mia regione. [emoji20] Ho già altri testi da consultare ma, ahimè,... Cita Awards
ak72 Inviato 26 Maggio, 2020 Autore #4 Inviato 26 Maggio, 2020 Prova a vedere se ne hanno una copia al Museo Bottacin di Padova. Arka Diligite iustitiamCerco unicamente notizie di questo sigillo [emoji6] Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..