Caiogregorio Inviato 19 Febbraio, 2007 #1 Inviato 19 Febbraio, 2007 Un saluto a tutti Ho in collezione questo sesterzio di Lucilla. Chiedo agli esperti un cortese parere circa la sua autenticità. Pesa gr. 24 ed ha un diametro di 29/30 mm. Grazie Cita
crivoz Inviato 20 Febbraio, 2007 #2 Inviato 20 Febbraio, 2007 E' autentico, tranquillo...spatinato e scurito forse con ammoniaca ma autentico Cita
Caiogregorio Inviato 20 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 20 Febbraio, 2007 :D :D :D :D WOW!!!! Mi ero già preparato al peggio!! Grazie!! Greg. Cita
crivoz Inviato 21 Febbraio, 2007 #5 Inviato 21 Febbraio, 2007 Mi ero già preparato al peggio!! E perche' ?? E' anche migliore di tanti altri che si vedono in asta..peccato solo per la mancanza di patina... Cita
Caiogregorio Inviato 21 Febbraio, 2007 Autore #6 Inviato 21 Febbraio, 2007 Ultimamente mi è venuta la fobia dei falsi.. :unsure: Sto rivedendo tutta la collezione e quando mi vengono dubbi sull'autenticità chiedo il parere al forum. Ringrazio tutti quelli che intervengono portando la loro esperienza. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..