M94 Inviato 28 Maggio, 2020 #1 Inviato 28 Maggio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 103,04g Diametro: 58mm Metallo Presunto: piombo Mi è stata mostrata da un conoscente e mi hanno incuriosito le dimensioni a dir poco notevoli. Sul dritto sono presenti solo dei segni disposti regolarmente e dei cerchi concentrici, sul rovescio non c'è nulla se non segni dovuti dal tempo. Ne sapete qualcosa? Scusate se le foto sono di bassa qualità ma le ho fatte al volo, se serve me ne farò mandare di migliori. Allego anche foto del retro per scrupolo Cita
M94 Inviato 29 Maggio, 2020 Autore #2 Inviato 29 Maggio, 2020 Penso di aver trovato la risposta da solo, quasi sicuramente è un peso da quattro once, i quattro segni sul dritto dovrebbero stare a significare proprio quello. Il peso teorico dovrebbe essere ~109g, quello reale è 103g, penso che sia una perdita ragionevole. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..