Asclepia Inviato 28 Maggio, 2020 #1 Inviato 28 Maggio, 2020 Buongiorno a tutti. Ieri sulla Baia è andata venduta questa....128 euro per una moneta RRRR in qbb forse pure qualcosina di meno ma pulita di brutto. E' il primo SICI che vedo passare, i veterani ne avranno visto forse qualcuno in più . Ho seguito l'asta dal principio ma alla fine ho desistito, la conservazione non mi piaceva per nulla anche se vista la rarità la cosa passava in secondo piano, le mie finanze languono, con la quarantena mi sono dato allo shopping compulsivo di tondelli e mo dovrei fermarmi n'attimo. Che vi pare? Saluti Cita
gennydbmoney Inviato 28 Maggio, 2020 #2 Inviato 28 Maggio, 2020 13 minuti fa, Asclepia dice: Buongiorno a tutti. Ieri sulla Baia è andata venduta questa....128 euro per una moneta RRRR in qbb forse pure qualcosina di meno ma pulita di brutto. E' il primo SICI che vedo passare, i veterani ne avranno visto forse qualcuno in più . Ho seguito l'asta dal principio ma alla fine ho desistito, la conservazione non mi piaceva per nulla anche se vista la rarità la cosa passava in secondo piano, le mie finanze languono, con la quarantena mi sono dato allo shopping compulsivo di tondelli e mo dovrei fermarmi n'attimo. Che vi pare? Saluti Ciao, l'avevo segnalato qui... Cita
Asclepia Inviato 28 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2020 4 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao, l'avevo segnalato qui... Azz....non l'avevo visto?... cmq nè te nè io lo abbiamo portato a casa mi pare di capire..il prezzo di aggiudicazione come ti sembra? Io non ho termini di paragone Cita
Litra68 Inviato 28 Maggio, 2020 #4 Inviato 28 Maggio, 2020 Buongiorno a tutti, mi manca in collezione, Cristiano @Asclepia, sono abituato a delle conservazioni di questo tipo, e come dici giustamente tu, il costo sarebbe stato compensato dalla rarità. Saluti Alberto Cita
gennydbmoney Inviato 28 Maggio, 2020 #5 Inviato 28 Maggio, 2020 In verità lo avevo seguito ma avendone già 2 esemplari ho preferito lasciarlo andare... Per il valore è difficile sbilanciarsi, tutto dipende si dalla conservazione ma anche a quanto si è disposti a pagare per una moneta che effettivamente si vede poco sul mercato, personalmente lo avevo valutato circa 150 euro, cifra che poco meno ha effettivamente realizzato... La conservazione è tipica dei pezzi disponibili sul mercato, al momento credo che il migliore si attesti sul BB... 1 Cita
Litra68 Inviato 28 Maggio, 2020 #6 Inviato 28 Maggio, 2020 Mi auguro di trovarne anche io uno, non ho fretta, anche perchè a volte ho improvvisamente trovato ciò che non speravo, anzi devo dire che in più occasioni mi sono venute incontro, certo alcune in conservazione da rottamazione direi. Ma io non scarto niente.. ? Saluti Alberto 1 Cita
Acqvavitus Inviato 29 Maggio, 2020 #7 Inviato 29 Maggio, 2020 Lo avevo notato anch'io. Secondo me il venditore non conosceva la moneta......non era segnalata come variante "SICI". Ho sperato rimanesse al prezzo base o poco più, ma alla fine è volata! Cita
Rocco68 Inviato 30 Maggio, 2020 #8 Inviato 30 Maggio, 2020 Cristiano, Il mio scarrafone da 4 cavalli 1790 SICI Il 28/5/2020 alle 11:08, Asclepia dice: la conservazione non mi piaceva per nulla I pochissimi esemplari conosciuti presentano schiacciature di conio sia al dritto (sul busto) che nel rovescio (nella parte superiore dell'uva). Dovevi prenderlo! ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..