Ranbel Inviato 29 Maggio, 2020 Supporter #1 Inviato 29 Maggio, 2020 Buonasera vi sarei grato se mi potreste aiutarmi a classificare questa piccola repubblicana che pesa circa 6 grammi con diametro di 20 mm dallo stile non sono sicuro che sia stata coniata a Roma anche perché davanti alla prua della nave mi sembra di vedere una lettera o un simbolo confidando nella vostra esperienza vi ringrazio anticipatamente, saluti Cita
Scipio Inviato 29 Maggio, 2020 Supporter #2 Inviato 29 Maggio, 2020 Dalla foto non riesco a vedere nulla davanti alla prua. Se non ci fossero simboli o lettere corrisponderebbe abbastanza ad una semuncia anonima 38/7 https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-RRB11/7 1 Cita
Ranbel Inviato 30 Maggio, 2020 Supporter Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2020 Buongiorno grazie per la risposta la moneta non è mia ingrandendo la foto mi è sembrato di vedere un piccolo segno, una c o un cerchietto, ma forse è solo una illusione ottica, grazie di nuovo, saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..