Vai al contenuto
IGNORED

I raggi della ruota


VALTERI

Risposte migliori

Ora   @ARES III  mi è tutto chiaro, naturalmente dopo aver chiesto a mia figlia cosa sia un LINK : me lo ha spiegato aggiungendo, sommessamente, che in realtà è un URL, ed io ho avuto un attimo di malinconia .

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, VALTERI dice:

Grazie  @ARES III  per la mia pochezza tecnica con PC e forum, in 6 anni sono riuscito solo 2 volte ad allegare una discussione in un post e per 2 volte ho dimenticato come mi sia riuscito .

Siamo più o meno sullo stesso piano, come ho già detto tempo fa se non fosse stato per il Forum non avrei toccato un computer neanche con un bastone ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho già detto:

Per volere di mio padre e mia madre il mio debutto è stato con l'Amiga500 all'età di 9 anni.... ma devo essere sincero non ci ho fatto granché.

Fino all'ultimo anno di liceo classico , infatti, ho sempre detestato i computer e un po' tutta la tecnologia (non che non sapessi utilizzarla) perché la ritenevo fredda e spersonalizzante.

Poi all'ultimo anno, forse per il fatto che una mia compagna di classe (per cui avevo un debole....?) era molto ferrata, mi sono accostato al mondo delle tecnica con un altro spirito e piano piano mi è incominciata quasi a piacere.

Dico quasi, perché sono e resterò umanista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Salve a tutti riprendo questa vecchia discussione,  per quanto riguarda la ruota sulle monete etrusche, è possibile che alcune invece che la ruota può rappresentare un sole stilizzato? Chiaramente parlo da solo appassionato molto ignorante.  Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.