simone Inviato 20 Febbraio, 2007 #1 Inviato 20 Febbraio, 2007 (modificato) Ho appena saputo con quale professoressa farò l'esame universitario di numismatica :lol: :lol: :lol: E' la professoressa Adele Campanelli. La conoscete ? Quali sono le sue pubblicazioni ? Grazie :) Modificato 20 Febbraio, 2007 da simone Cita
niko Inviato 20 Febbraio, 2007 #4 Inviato 20 Febbraio, 2007 Ho appena saputo con quale professoressa farò l'esame universitario di numismatica :lol: :lol: :lol: E' la professoressa Adele Campanelli. La conoscete ? Quali sono le sue pubblicazioni ? Grazie :) 201930[/snapback] mi dispiace, anche perchè non è che chieti sia molto vicino... Cita
simone Inviato 20 Febbraio, 2007 Autore #6 Inviato 20 Febbraio, 2007 e che studi? :huh: :P 201963[/snapback] Storia :D :P Cita
uzifox Inviato 20 Febbraio, 2007 #7 Inviato 20 Febbraio, 2007 (modificato) Cerca su google e ti dà un pò di risultati...da quello che ho visto poco però inerente la numismatica: Adele Campanelli, Nuovi dati sulla circolazione monetale di età medioevale in area adriatica: il ripostiglio da Città S. Angelo (Pescara) Prevedo un 30 e lode a questo esame... che dici? B) PS Anche tu alla "G. D'Annunzio"? Non sapevo fossimo compagni di università... io però faccio medicina :) Modificato 20 Febbraio, 2007 da uzifox Cita
simone Inviato 21 Febbraio, 2007 Autore #8 Inviato 21 Febbraio, 2007 PS Anche tu alla "G. D'Annunzio"? Non sapevo fossimo compagni di università... io però faccio medicina :) 202006[/snapback] Caspita :o Cita
Dimitrios Inviato 22 Febbraio, 2007 #9 Inviato 22 Febbraio, 2007 In bocca al lupo per l'esame! :) Se puoi scrivi dopo, in questa discussione, le domande che ti hanno fatto.Spero che ti chiedano qualcosa sulle francesi contemporanee. Pane per i tuoi denti! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..