Ricky-26 Inviato 5 Giugno, 2020 #1 Inviato 5 Giugno, 2020 Salve, sono in possesso di due bassorilievi della intercoins in argento 925/1000, uno riproducente l'opera "Donna con la cravatta" di Modigliani, l'altro riproducente la "Bambina con cappello" di Reboir. Su internet ho trovato che il primo è stato venduta ad un'asta per 180€, il secondo, sempre ad un'asta, per 30€. Sapreste dirmi il valore effettivo di questi lingotti per favore? Vi rigrazio. Cita
TIBERIVS Inviato 5 Giugno, 2020 #2 Inviato 5 Giugno, 2020 (modificato) 22 minuti fa, Ricky-26 dice: Salve, sono in possesso di due bassorilievi della intercoins in argento 925/1000, uno riproducente l'opera "Donna con la cravatta" di Modigliani, l'altro riproducente la "Bambina con cappello" di Reboir. Su internet ho trovato che il primo è stato venduta ad un'asta per 180€, il secondo, sempre ad un'asta, per 30€. Sapreste dirmi il valore effettivo di questi lingotti per favore? Vi rigrazio. Non dici quanto pesano!!!! Comunque ti sollevo dal rovello: PESO NETTO ( 925/1000) x 4.92 ( al gr) = VALORE anche senza foto mi sento di dirti che non hanno plusvalore numismatico, ( non sono monete), ma neppure artistico, il mercato li apprezza SOLO per il metallo. Saluti TIBERIVS ps per la differenza di prezzo, è perchè a qualcheduno sono piaciuti e li avrà strapagati. Modificato 5 Giugno, 2020 da TIBERIVS Cita
Ricky-26 Inviato 5 Giugno, 2020 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2020 1 ora fa, TIBERIVS dice: Non dici quanto pesano!!!! Comunque ti sollevo dal rovello: PESO NETTO ( 925/1000) x 4.92 ( al gr) = VALORE anche senza foto mi sento di dirti che non hanno plusvalore numismatico, ( non sono monete), ma neppure artistico, il mercato li apprezza SOLO per il metallo. Saluti TIBERIVS ps per la differenza di prezzo, è perchè a qualcheduno sono piaciuti e li avrà strapagati. Ok grazie. Anche se il prezzo è molto diverso, il peso é lo stesso. Cita
petronius arbiter Inviato 5 Giugno, 2020 #4 Inviato 5 Giugno, 2020 2 ore fa, Ricky-26 dice: Anche se il prezzo è molto diverso, il peso é lo stesso. A conferma di quanto detto da @TIBERIVS a qualcuno il Modigliani è piaciuto molto, mentre il Renoir non ha trovato estimatori. Restano comunque oggetti che non hanno nulla a che vedere con la numismatica. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..