ADMIN incuso Inviato 9 Giugno, 2020 Staff ADMIN #1 Inviato 9 Giugno, 2020 Buonasera, avrei una curiosità. Che fine ha fatto la Lorioli Medaglie? So che hanno abbandonato il settore della medaglistica da circa 25 anni. Ma l'azienda, che a quanto ho letto aveva anche altri settori di attività, esiste ancora? E dove hanno sede adesso? Grazie, Massimo Cita
sandokan Inviato 10 Giugno, 2020 Supporter #2 Inviato 10 Giugno, 2020 (modificato) Ciao Incuso. Nel 1994 l'Azienda ha cessato di operare nella produzione Medaglistica, il sig. Vittorio Lorioli è rimasto nel settore dando la sua opera di consulente ; sono notizie desunte dal web. Un saluto. Modificato 10 Giugno, 2020 da sandokan Cita
ADMIN incuso Inviato 10 Giugno, 2020 Staff Autore ADMIN #3 Inviato 10 Giugno, 2020 Si' avevo letto anche io queste notizie. Ma il resto dell'azienda che fine ha fatto? Perche i vari siti web lorioli sono disattivati e mi chiedevo dove fosse finita la raccolta di conii che avevano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..