alainrib Inviato 14 Giugno, 2020 #1 Inviato 14 Giugno, 2020 (modificato) Salve a tutti. Questa volta spero avere fatto un identificazione corretta. Penso a uno mezzo viennese di Carlo II, zecca di Torino, zecchiere Bartolemeo Brunasso (T.B.) Ma... É sempre meglio d'avere il vostro parere. Dimensione=mm.15x12. Peso=g.0,73 Modificato 14 Giugno, 2020 da alainrib 1 Cita
savoiardo Inviato 15 Giugno, 2020 Supporter #2 Inviato 15 Giugno, 2020 17 ore fa, alainrib dice: Salve a tutti. Questa volta spero avere fatto un identificazione corretta. Penso a uno mezzo viennese di Carlo II, zecca di Torino, zecchiere Bartolemeo Brunasso (T.B.) Ma... É sempre meglio d'avere il vostro parere. Dimensione=mm.15x12. Peso=g.0,73 Ciao Alain Confermo l'identificazione! Hai avuto fortuna, perché la cosa più visibile della moneta sono proprio le sigle TB che consentono di classificarla perfettamente! Hanno riaperto le frontiere la Francia... Speriamo di riuscire ad organizzare per vederci presto! 1 Cita
alainrib Inviato 15 Giugno, 2020 Autore #3 Inviato 15 Giugno, 2020 Grazie per la tua risposta, Silvio. É vero che su queste monete le sigle non sono spesso visibili ! Spero rivederti presto. Alain. Cita
allobroge Inviato 15 Giugno, 2020 #4 Inviato 15 Giugno, 2020 Salve Alain ancora non nella mia collezione !? Cita
savoiardo Inviato 16 Giugno, 2020 Supporter #5 Inviato 16 Giugno, 2020 13 ore fa, allobroge dice: Salve Alain ancora non nella mia collezione !? Eric Te ne procuro io un paio.... qui sono di facile reperibilità! 1 Cita
allobroge Inviato 17 Giugno, 2020 #6 Inviato 17 Giugno, 2020 Salve Silvio organizzeremo uno scambio !? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..