nrgriccardo Inviato 17 Giugno, 2020 #1 Inviato 17 Giugno, 2020 Buonasera a tutti, vorrei sapere quanto può valere questa banconota mai circolata che fa parte di un lotto di 5 banconote di serie consecutiva tutte nello stesso stato di conservazione, e magari anche il valore dell'intero lotto. non ho mai venduto banconote, me le sono ritrovate in casa erano di mio nonno, in caso di vendita su ebay qual'è il metodo migliore di confezionamento del pacco per la spedizione per non farla rovinare? Grazie a tutti! Riccardo Peso: Diametro: Metallo Presunto: 1 Cita
Hirpini Inviato 17 Giugno, 2020 #2 Inviato 17 Giugno, 2020 Buonasera Riccardo, questa non è la mia materia per cui mi astengo dal fare una valutazione della sua banconota e del lotto. Però proprongo la lettura di un interressante articolo sulle combinazioni di numeri di serie che potrebbero rappresentare una curiosità o magari anche un ipotetico plusvalore. Buono comunque a sapersi. L'articolo riguarda le banconote in Euro, ma ovviamente è riferibile anche a quelle in Lire. Buona lettura. https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri Cita
nrgriccardo Inviato 18 Giugno, 2020 Autore #3 Inviato 18 Giugno, 2020 Il 17/6/2020 alle 16:23, Hirpini dice: Buonasera Riccardo, questa non è la mia materia per cui mi astengo dal fare una valutazione della sua banconota e del lotto. Però proprongo la lettura di un interressante articolo sulle combinazioni di numeri di serie che potrebbero rappresentare una curiosità o magari anche un ipotetico plusvalore. Buono comunque a sapersi. L'articolo riguarda le banconote in Euro, ma ovviamente è riferibile anche a quelle in Lire. Buona lettura. https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri Grazie! interessante... Cita
Hirpini Inviato 18 Giugno, 2020 #4 Inviato 18 Giugno, 2020 Di niente, aspettiamo che rispondano gli esperti in cartamoneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..