gixxer Inviato 21 Giugno, 2020 #1 Inviato 21 Giugno, 2020 Buona sera a tutti. C'è un dilemma irrisolto. In generale non ho ancora ben chiaro: tra una moneta un po stronzata ma con conio migliore, e una rotondetta ma con conio inferiore, quale prevale? So già che sarebbe meglio un bel tondello bb quasi spl, Ma trattandosi di una tipologia che si trova quasi sempre in condizioni mediocri, bisogna accontentarsi. Non posso fare altro se non pubblicare qualche foto. Cita
gixxer Inviato 21 Giugno, 2020 Autore #2 Inviato 21 Giugno, 2020 Adesso, gixxer dice: Buona sera a tutti. C'è un dilemma irrisolto. In generale non ho ancora ben chiaro: tra una moneta un po stronzata ma con conio migliore, e una rotondetta ma con conio inferiore, quale prevale? So già che sarebbe meglio un bel tondello bb quasi spl, Ma trattandosi di una tipologia che si trova quasi sempre in condizioni mediocri, bisogna accontentarsi. Non posso fare altro se non pubblicare qualche foto. Cita
DOGE82 Inviato 21 Giugno, 2020 #3 Inviato 21 Giugno, 2020 (modificato) 9 ore fa, gixxer dice: Buongiorno! Io sceglierei questa. Ovviamente c'è sempre di meglio. Saluti! Modificato 21 Giugno, 2020 da DOGE82 Cita
Bassi22 Inviato 21 Giugno, 2020 #4 Inviato 21 Giugno, 2020 10 ore fa, gixxer dice: tra una moneta un po stronzata ma con conio migliore, e una rotondetta ma con conio inferiore, quale prevale? Opinioni personali.... ma dovendo scegliere..... 1000 volte sceglierei il conio migliore sacrificandone l'integrità.... Paolo Cita
417sonia Inviato 21 Giugno, 2020 Supporter #5 Inviato 21 Giugno, 2020 3 ore fa, Bassi22 dice: Opinioni personali.... ma dovendo scegliere..... 1000 volte sceglierei il conio migliore sacrificandone l'integrità.... Paolo Ciao! Sono d'accordo, soprattutto per quelle monete che difficilmente si trovano integre. saluti luciano Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 21 Giugno, 2020 #6 Inviato 21 Giugno, 2020 Buon giorno . Personalmente tendo a prediligere i rilievi migliori. Credo comunque sia una questione di gusti. Cordialità Gabriella 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..