palpi62 Inviato 22 Giugno, 2020 Supporter #1 Inviato 22 Giugno, 2020 Buongiorno, chiedo agli esperti tra cui @incuso pareri su questo conio di medaglie di Maria Luigia venduto su Ebay, non doveva essere custodito in qualche museo? Grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Giugno, 2020 Staff ADMIN #2 Inviato 22 Giugno, 2020 E' fatto bene. A giudicare dai segni di produzione probabilmente non è coevo (ma ammetto la mia ignoranza). Cita
Sirlad Inviato 22 Giugno, 2020 #3 Inviato 22 Giugno, 2020 Concordo con chi mi ha preceduto, non sembra proprio un conio coevo... Cita
palpi62 Inviato 22 Giugno, 2020 Supporter Autore #4 Inviato 22 Giugno, 2020 6 ore fa, incuso dice: E' fatto bene. A giudicare dai segni di produzione probabilmente non è coevo (ma ammetto la mia ignoranza). Che tu sappia esistono medaglie recenti con questo diritto ? Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Giugno, 2020 Staff ADMIN #5 Inviato 22 Giugno, 2020 Ho visto medaglie d'argento del Taro marchiate 925. Di queste una in scatolina "omaggio del Rotary di Parma" Altre tipologie no. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..