rubber cappello di paglia Inviato 22 Giugno, 2020 #1 Inviato 22 Giugno, 2020 CIao, qualcuno mi saprebbe dire il valore della moneta da due euro con dante dell'anno 2013 ? Grazie in anticipo Cita
LolloCaccia Inviato 22 Giugno, 2020 #2 Inviato 22 Giugno, 2020 (modificato) 2 euro se circolata Modificato 22 Giugno, 2020 da LolloCaccia Cita
caravelle82 Inviato 22 Giugno, 2020 #3 Inviato 22 Giugno, 2020 19 minuti fa, rubber cappello di paglia dice: CIao, qualcuno mi saprebbe dire il valore della moneta da due euro con dante dell'anno 2013 ? Grazie in anticipo Ciao..sempre e comunque 2€ Cita
Matte_suz Inviato 22 Giugno, 2020 #4 Inviato 22 Giugno, 2020 50 minuti fa, rubber cappello di paglia dice: CIao, qualcuno mi saprebbe dire il valore della moneta da due euro con dante dell'anno 2013 ? Grazie in anticipo Ciao, il valore penso che sia sempre di due euro per qualsiasi stato di conservazione. Si tratta di una moneta coniata in quasi 10.000.000 di esemplari quindi è molto comune. Cita
caravelle82 Inviato 22 Giugno, 2020 #5 Inviato 22 Giugno, 2020 3 minuti fa, Matte_suz dice: Ciao, il valore penso che sia sempre di due euro per qualsiasi stato di conservazione. Si tratta di una moneta coniata in quasi 10.000.000 di esemplari quindi è molto comune. Qualcuno in giro la vende molto di piu,ma non riesco a capirne il motivo effettivamente....ma rimango (come te)dalla mia idea,2€ comunque? Cita
Matte_suz Inviato 22 Giugno, 2020 #6 Inviato 22 Giugno, 2020 1 minuto fa, caravelle82 dice: Qualcuno in giro la vende molto di piu,ma non riesco a capirne il motivo effettivamente....ma rimango (come te)dalla mia idea,2€ comunque? L'unico motivo che mi può venire in mente è che un'appassionato di monete straniero non la riesca a trovare in condizione FDC e quindi si riduce a comprarla. Cita
LolloCaccia Inviato 22 Giugno, 2020 #7 Inviato 22 Giugno, 2020 (modificato) Se magari è FDC o FS si può pensare a un plusvalore (anche se penso che sia una moneta trovata nel resto della spesa, magari un po' più lucente delle altre... non è tutto oro quel che luccica?) {... solo ora vedo che questo è il mio 333° post in 3 mesi e 3x3 giorni sul forum?...} Modificato 22 Giugno, 2020 da LolloCaccia Cita
caravelle82 Inviato 22 Giugno, 2020 #8 Inviato 22 Giugno, 2020 17 minuti fa, LolloCaccia dice: Se magari è FDC o FS si può pensare a un plusvalore (anche se penso che sia una moneta trovata nel resto della spesa, magari un po' più lucente delle altre... non è tutto oro quel che luccica?) {... solo ora vedo che questo è il mio 333° post in 3 mesi e 3x3 giorni sul forum?...} Per il fdc rimango dalla mia idea in tal caso,tranne ovviamente per le Proof che hanno un costo diverso...anche se come hai detto credo anche io trattasi di resto spesa.. Cita
Hirpini Inviato 22 Giugno, 2020 #9 Inviato 22 Giugno, 2020 1 ora fa, LolloCaccia dice: Se magari è FDC o FS si può pensare a un plusvalore (anche se penso che sia una moneta trovata nel resto della spesa, magari un po' più lucente delle altre... non è tutto oro quel che luccica?) {... solo ora vedo che questo è il mio 333° post in 3 mesi e 3x3 giorni sul forum?...} Ad maiora 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..