GigiJR Inviato 25 Giugno, 2020 #1 Inviato 25 Giugno, 2020 L ho pulite come meglio ho potuto ma il risultato non è un granché, qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si trattano? Ho messo solo una faccia di ogni moneta per il semplice motivo che l'altro lato è completamente liscio 1. Mistura d'argento - ø di 17mm Lo stemma non mi è nuovo alla vista ma non riesco a capire di cosa si tratti 2. Rame(?) - ø 13mm Uno scudo con linee verticali Grazie a chiunque sappia rispondere, chiedo scusa per la qualità Cita
miroita Inviato 25 Giugno, 2020 #3 Inviato 25 Giugno, 2020 La prima direi Firenze e i Medici. Ma con un solo lato ed anche malridotta, è difficile identificarla. Cita
Marfir Inviato 29 Giugno, 2020 Supporter #4 Inviato 29 Giugno, 2020 Il 25/6/2020 alle 10:24, GigiJR dice: L ho pulite come meglio ho potuto ma il risultato non è un granché, qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si trattano? Ho messo solo una faccia di ogni moneta per il semplice motivo che l'altro lato è completamente liscio 1. Mistura d'argento - ø di 17mm Lo stemma non mi è nuovo alla vista ma non riesco a capire di cosa si tratti 2. Rame(?) - ø 13mm Uno scudo con linee verticali Grazie a chiunque sappia rispondere, chiedo scusa per la qualità La foto del rovescio della prima si può avere? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..