Chiappara Fabio Inviato 25 Giugno, 2020 #1 Inviato 25 Giugno, 2020 Ciao a tutti, Volevo, se vi fa piacere, condividere con voi la mia seconda moneta romana... Rigorosamente sempre della serie Fel Temp Reparatio. Ringraziando in anticipo per i vostri commenti... Saluti. Rif. RIC 174 PESO g 5,75 DIAMETRO mm 21,83 Zecca di Tessalonica Dritto 2 Cita
gpittini Inviato 25 Giugno, 2020 #2 Inviato 25 Giugno, 2020 DE GREGE EPICURI Molto ma molto bella. Anche qui c'è una lettera nel campo: una Γ, solo al rovescio, che propone il tema delle successive svalutazioni, di cui abbiamo discusso più volte. Inoltre, c'è un bel cristogramma sul labaro. Complimenti. 1 Cita
Illyricum65 Inviato 25 Giugno, 2020 #3 Inviato 25 Giugno, 2020 Buongiorno, piacevole esemplare impreziosito da alcune concrezioni malachitiche (che io no toccherei... a mio parere conferiscono alla moneta un aspetto "rustico" da "moneta da hoard"). Classificazione corretta. Si espande la serie FTR... Illyricum 1 Cita
Stilicho Inviato 25 Giugno, 2020 #4 Inviato 25 Giugno, 2020 @Chiappara Fabio la tua moneta e' davvero bella. Buona notte da Stilicho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..